C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Ternate - 11 e 12 Febbraio 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/02/2006 :  00:50:12  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Voglio pubblicamente fare i complimenti alla società Arcieri di Varese per la splendida gara da loro organizzata nel trascorso weekend.
Ottimo campo di tiro e attrezzatura dello stesso, timer contasecondi, classifiche in tempo reale ad ogni volè, inclusive degli arcieri dei turni precedenti e disponibili su monitor per arcieri e pubblico, area di premiazione separata con sedie per autorità e pubblico, premiazione ai massimi livelli, rinfresco pure (con prodotti confezionati o forniti da azienda autorizzata al servizio), libero caffè per tutta la gara, presenza del sindaco di Ternate e del prefetto di Varese, spilleta commenmorativa, gadget omaggio ai partecipanti e due superpremi (telefonino e stira-abiti) estratti a sorte tra i partecipanti (il telefonino e' andato a Rick80).

Bravissimi a Mariangela e Walter per la perfetta riuscita della manifestazione!!

Commento di alcuni dei presenti: "Ma possibile che i Campionati Italiani non si possano organizzare così?"

manti_ko
Cewbacca

64 Posts

Posted - 20/02/2006 :  01:05:11  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Vittorio per quanto riguarda l'organizzazione della manifestazione. Non ho potuto prendere parte alla premiazione ma avendo visto Sabato come era già stato tutto imbandito sicuramente speravo in una sicura riuscita TOTALE dell'evento.
Complimenti Vivissimi.

Daniele M.
Go to Top of Page

divino
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 20/02/2006 :  08:54:36  Show Profile  Reply with Quote
Porc....a miseria, lo sapevo!!!
Appena vedo Rocco lo stendo!
Era chiaro che la gara del carissimo Renato sarebbe stata organizzata in maniera superlativa!!! Ed all'invito personale ho dovuto rispondere di no! So che Renato Doni non se l'è presa: il campionato della mia regione mi aspettava. Comunque tutto bene, sono felice che sia stato tutto O.K.
Per l'anno prossimo vedrò di esserci(impegni prioritari di dovere permettendo).
Renato prepara il posto!!
Ciao
Alessandro
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/02/2006 :  14:57:11  Show Profile  Reply with Quote
...non sono stati perfetti, non hanno previsto che il mio sgancio a rotazione con sicura, non tenesse la sicura!!!!! così gli ho bucato il muro della palestra per protesta!
ehehehehehe(grunt!)
Go to Top of Page

Lupo
C3PO

Italy
7 Posts

Posted - 20/02/2006 :  17:03:37  Show Profile  Visit Lupo's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace zorro, ma era previsto anche quello, io faccio il gessista....
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 21/02/2006 :  09:26:41  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Grazie Vittorio... ero proprio curioso di capire cos'era (ero in fondo alla premiazione, beh, in tutti i sensi): stira-abiti, da lontano mi sembrava un ventilatore a colonna :-)

Scherzi a parte, devo proprio dire tutto grandioso.
faccio piccoli minimi rilievi che non intaccano minimamente il giudizio soddisfattissimo di tutti quelli che sentivo, ma che erano condivisi da quelli delle piazzole vicine:
- la musica: splendida idea negli "intermezzi" - sembrava nimes... ogni tanto scappava che restasse fino al 2° fischio, anzichè al primo(ok capita)
- amplificazione: bella l'idea del "realtime" indipendente dal turno - Michele, come sei noioso :-) potevi non restare avanti SEMPRE :-) hai reso inutile e non avvincente :-) il giochetto della classifica volèe x volèe :-); quindi, bella idea ma abbastanza fastidiosa mentre si segnavano i punti e - non so di sopra - ma di sotto sicuramente si capiva proprio poco. Comunque da tenere presente il modo di rilevare i punti con il 3° scorista.
- la locandina. Se c'è scritto che solo gli atleti stanno giù o i tecnici, il pubblico... sta di sopra, visto che lo spazio era già poco e di archi ne sono volati... in un caso anche colpa mia, potrebbe dire qualcuno

Comunque GRANDIOSO, SEMBRAVA VERAMENTE UNA GARA INTERNAZIONALE. Peccato per tutti quelli che se la sono persa.
Se il buon giorno si vede dal mattino, bella 1° edizione :-)

complimenti x l'appoggio di così tanti sponsor e di altissimo livello, xkè è tutta capacità riuscire a convincerli a contribuire.

Edited by - enrico on 21/02/2006 09:30:37
Go to Top of Page

walter
C3PO

Italy
3 Posts

Posted - 21/02/2006 :  15:11:47  Show Profile  Visit walter's Homepage  Reply with Quote
Ciao Vittorio, ti ringrazio per gli apprezzamenti e ti invio la lettera che intendo far pervenire a tutti coloro che hanno partecipato al Primo Torneo Tra i Laghi.
Anche a nome di tutti i soci, del Consiglio direttivo e del Presidente della Compagnia Arcieri Citta’ di Varese, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al “Primo Torneo Tra i Laghi” e che ci hanno gratificati di tutte le fatiche che la gara ha comportato. Ne approfitto per scrivere qualche riflessione personale ed ufficiosa visto che la riunione finale del comitato organizzatore si terra’ a giorni. Durante la fase organizzativa ho avuto non poche paure: la palestra e’ nuova ed alcune “finiture” mancano. L’anno prossimo ci sara’ il posteggio, l’impianto audio, l’impianto video, l’impianto luci supplementari e i pannelli frangisole e forse la tribuna per il pubblico fronte zona premiazioni per intenderci. La mancanza di queste strutture si e’ sentita: l’audio non era adeguato gli schermi erano pochi e la luminosita’ non perfetta. Abbiamo rinunciato al maxischermo per il pubblico che avrebbe dovuto diffondere le immagini di alcuni arcieri e dei loro impatti ipotizzando una scarsa partecipazione di pubblico ed invece l’area riservata agli spettatori era sempre gremita. E per finire io sudavo ed ho abbassato la temperatura della palestra lasciando al freddo il buon Christian. L’annunciata presenza alla premiazione di molte autorita’ e cioe’ il Prefetto, il Sindaco e gli Assessori del Comune di Ternate, cinque Sindaci dei comuni limitrofi, due Assessori della Provincia di Varese, un Consigliere Fitarco, il Presidente del nostro comitato Regionale ed i Responsabili della quasi totalita’ delle societa’ della nostra provincia oltre agli sponsor ed a cinque giornalisti non mi ha fatto dormire. Cosa sarebbe accaduto se dopo la gara, come sempre accade, ci fossimo trovati in quattro gatti per la cerimonia della premiazione? E’ stato piacevole constatare che i presenti alla premiazione erano tanti e riguardando le fotografie mi rendo conto che una cinquantina di sedie in piu’ sarebbero veramente servite. Non volevo sedie vuote e mi sono trovato con persone in piedi!
La gara e’ riuscita, gli atleti ci hanno regalato un record Italiano, punteggi di assoluto interesse e molti record personali, hanno partecipato in massa alla premiazione ed al rinfresco finale e hanno gratificato Sponsor, Autorita’ e Tv . Non riesco a tradurre in parole le sensazioni e l’entusiasmo di tutti gli associati e mie, mi limito a ringraziare tutti e mi riprometto di farlo personalmente.
A marzo incominceremo a lavorare per organizzare il “Secondo Torneo Tra i Laghi”.
La mia fantasia e’ quella di realizzare una gara nazionale su quattro turni tentando di soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti e le aspettative degli sponsor che credo proprio confermeranno la loro presenza.
A presto e grazie ancora a tutti
Walter

Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 21/02/2006 :  17:27:44  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Siete stati grandi Walter...bravi!!!

Legolas Greenleaf da Mirkwood
-°_°-
L'unico mistero nella vita è perché i kamikaze indossassero un casco
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 22/02/2006 :  12:23:05  Show Profile  Reply with Quote
Mi aggiungo alla schiera degli entusiasti partecipanti alla gara di Ternate.

Volevo ringraziare la ragazzina che ha estratto il mio bigliettino facendomi vincere il telefonino. (ho fatto la rima!)

Tornerò sicuramente l'anno prossimo!

Ah, mi chiedevo se avevate anche la possibilità di organizzare gare all'aperto, perchè se tanto mi da tanto...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000