C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Vi ricordate Virginio Frigerio?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 17/06/2003 :  19:48:21  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo agli arcieri con più memoria storica se conoscono o si ricordano di Virginio Frigerio di Cantù, che per quanto ho sentito dovrebbe aver vinto un titolo italiano (non sò dove o in che specialità) verso la fine degli anni '50.
Se per caso lo conoscete o se sapete dove posso trovare informazioni su di lui, per favore contattatemi.
Grazie a tutti.

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 17/06/2003 :  19:59:38  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao ho chiaccherato con Virginio Frigerio tuo compaesano confermandomi un passato arceristico 40 anni fa ma mi ha detto che gare non ne ha mai fatte.
Sei sicuro fosse di Cantù?

ciao ale
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 18/06/2003 :  12:55:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessandro filippi

ciao ho chiaccherato con Virginio Frigerio tuo compaesano confermandomi un passato arceristico 40 anni fa ma mi ha detto che gare non ne ha mai fatte.
Sei sicuro fosse di Cantù?
ciao ale

Probabilmente, da nuovi dati in mio possesso, questo signore c'entra poco con l'arcieria, ma se qualcuno lo ricorda mi faccia sapere.
Grazie.

Per Ale: hai ricevuto il mio messaggio con la posta del forum?
Ciao!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000