| Author |
Topic  |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 17/11/2002 : 17:25:39
|
Ho letto che era prevista l'implementazione della gara dei 50mRound nello SpeedList. Ci sono previsioni di beta? Sarà pronta per la stagione estiva. La mia è solo una curtiosità platonica: HO UNA GARA A MAGGIO !!!! Riccardo
|
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/11/2002 : 10:28:27
|
L'implementazione del 50mt in SL3 non e' per ora tra le priorita'immediate. Richiede infatti praticamente un programma aggiuntivo completamente nuovo. Verra' certo inserito in SL3, ma successivamente alle seguenti variazioni prioritarie: 1) Stampa di tutto quanto generato direttamente in formato .pdf 2) Criptatura files FITARCO con chiave gestita dall'arbitro.
Per il 50 mt. esiste comunque il programma in DOS di Enzo Viscuso che funziona abbastanza bene (vedere i downloads dal nostro sito). |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 20/11/2002 : 17:22:38
|
Ho scaricato il file DOS per il 50Match, ma non riesco ad inserire i nomi oltre la colonna NAT (nazione?). Ho completato i parametri 1 e 2 mettendo sigle diverse come Country (default), ma non vado avanti nelle colonne delle compagnie. Mi puoi dare una dritta, visto che l'hai già usato? Grazie Riccardo |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 20/11/2002 : 17:47:19
|
Occorre per prima cosa compilare la tabella "Countries" (generalmente basta la voce "ITA"="ITALIA"). Poi occorre compilare la tabella "CLUBS", dove per ogni societa' occorre, oltre al codice Fitarco, specificare il paese "ITA". Nella tabella "Parametri", occorre specificare anche li' "ITA". Al piu' presto metto on line l'ultima versione "dos" e verso fine anno sara' disponibile una versione Windows. Per qualsiasi dubbio scrivetemi pure ad enzoviscuso@tin.it . Enzo.

e.v. |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 21/11/2002 : 16:25:46
|
Grazie. Adesso ci provo, ma mi pareva di aver fatto quello che dici, controllo, grazie. Riccardo. |
 |
|
| |
Topic  |
|