C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 50 metri Round
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 17/11/2002 :  17:25:39  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Ho letto che era prevista l'implementazione della gara dei 50mRound nello SpeedList.
Ci sono previsioni di beta?
Sarà pronta per la stagione estiva.
La mia è solo una curtiosità platonica: HO UNA GARA A MAGGIO !!!!
Riccardo

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/11/2002 :  10:28:27  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
L'implementazione del 50mt in SL3 non e' per ora tra le priorita'immediate. Richiede infatti praticamente un programma aggiuntivo completamente nuovo.
Verra' certo inserito in SL3, ma successivamente alle seguenti variazioni prioritarie:
1) Stampa di tutto quanto generato direttamente in formato .pdf
2) Criptatura files FITARCO con chiave gestita dall'arbitro.

Per il 50 mt. esiste comunque il programma in DOS di Enzo Viscuso che funziona abbastanza bene (vedere i downloads dal nostro sito).
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 20/11/2002 :  17:22:38  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Ho scaricato il file DOS per il 50Match, ma non riesco ad inserire i nomi oltre la colonna NAT (nazione?). Ho completato i parametri 1 e 2 mettendo sigle diverse come Country (default), ma non vado avanti nelle colonne delle compagnie.
Mi puoi dare una dritta, visto che l'hai già usato?
Grazie
Riccardo
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 20/11/2002 :  17:47:19  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

Occorre per prima cosa compilare la tabella "Countries" (generalmente basta la voce "ITA"="ITALIA").
Poi occorre compilare la tabella "CLUBS", dove per ogni societa' occorre, oltre al codice Fitarco, specificare il paese "ITA".
Nella tabella "Parametri", occorre specificare anche li' "ITA".
Al piu' presto metto on line l'ultima versione "dos" e verso fine anno sara' disponibile una versione Windows.
Per qualsiasi dubbio scrivetemi pure ad enzoviscuso@tin.it .
Enzo.

e.v.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/11/2002 :  16:25:46  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Grazie. Adesso ci provo, ma mi pareva di aver fatto quello che dici, controllo, grazie.
Riccardo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000