|
enrico
Han Solo
 
Italy
124 Posts |
Posted - 20/07/2003 : 10:04:31
|
Sarebbe un off-topic rispetto al tema arcieristico, ma visto che siamo ospiti di "Arco e Frecce" (Sponsor di questo forum), vorrei segnalare una cosa strana che mi è capitata l'altra settimana.
Avendo Fastweb flat illimitato, ho installato MS Internet Security. Avevo inserito (per vedere come funzionano) i filtri "genitori"; beh, aprendo il sito di Arco e Frecce... mi ha detto che era inserito nella categoria Armi... e non me lo ha fatto aprire fino a quando ho deselezionato i filtri.
Dato che ho voluto provare un altro firewall in questo momento MS Internet Security l'ho temporaneamente tolto, ma se volete lo rimetto e faccio la segnalazione (c'è il modo in automatico) in modo che si ricolleghino loro al sito e verifichino se "modificare il giudizio" . Forse è xchè vendete anche air-soft , ma se possibile farlo gli lascio un commento spiegando che vendete materiale sportivo. ... comunque se hai un lanciarazzi in magazzino, beh fammi uno sconto 
Arco e Frecce che vende armi... mi vedo già Michele (quella foto di Sidney con tutte le medaglie e l'attrezzatura) con invece le scrisce di cartucce al collo alla Rambo 
|
|