C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 mi devo ricredere
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 01/09/2003 :  10:18:20  Show Profile  Reply with Quote
Fino ad oggi ho partecipato solo a due FITA, il fita star di Olgiate 2002 e…il fita star di Olgiate 2003!!
Queste gare, per me sono organizzate molto bene, ma non avendo termini di paragone, non posso esprimere un giudizio approfondito; ma posso già trarre delle mie conclusioni; ebbene si, lo devo ammettere, non è che mi piacciano tanto i Fita, ma credo che ne farò di più, mi rendo conto che questo tipo di gara è l’unica che ti può evidenziare lo stato di forma, lo stato mentale e il livello “arcieristico” in cui ti trovi.
Io posso fare molto bene in un 3D, posso essere bravo a valutare le distanze, posso azzeccare un H+F, ma se non fai bene un Fita, vuol dire che devi lavorare, e tanto anche.
Ti devi concentrare per 144 frecce ( e già questo per me è difficile), devi avere l’attrezzatura giusta, devi essere in forma, i bersagli sono lì, davanti a te, devi solo prendere sempre il centro del centro!
Domenica è stata molto particolare e non vi dico tutto quello che ho fatto e che mi è successo, ma con il vento che c’era, chi tira bene ha comunque tirato bene e i punti di scarto che mi hanno dato sono talmente tanti che se non avessi una passione viscerale per il tiro con l’arco, forse smetterei di tirare, mannaggia quanto tiro male!!!!
Per concludere, penso che anche l’indoor abbia il suo peso “terapeutico”, quindi, per diventare un arciere completo e spero anche bravo, mi forzerò a fare anche quelli.

Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000