C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Dimissioni dal TAC
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/10/2003 :  11:25:48  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Come gia' annunciato durante l'ultima riunione del Consiglio Federale (per chi c'era), ho inviato alla FITA la mia lettera di dimissioni irrevocabili dal Target Archery Committee, nel quale ono stato eletto per la prima volta nel 1997 e rieletto nel 2001, e di cui ricoprivo la carica di Chairman.
Le dimissioni sono state motivate dal cambiamento del modo di variare i regolamenti FITA avvenuto con il congresso del 2001. La situazione auale consente al consiglio della FITA di variare i regolamenti a piacimento, con nessn preavviso e a dispetto di qualsiasi parere dei comitati tecnici eltti dal congresso. Questo rende i comitati dei meri "descritori" di regole decise da altri e non da loro alcuna possibilità reale di intervento sule regole stesse. L'apoteosi di questa situazione, dopo che ad esempio la regola della chiamata unica dell' arbitro e' stata introdotta e annunciata ai mondiali di Nimes alla riunione dei capitani il giorno prima della gara (nonostante parere contrario del TAC e del comitato Arbitri), si è raggiunta ad Atene alla prolimpica, dove i regolamenti sono stati cambiati in continuazione durante la gara stessa "per migliorare lo spettacolo".
Ho scritto nella lettera di dimissioni che non intendo assolutamnte che il mio nome venga legato a regole e decisioni che non solo io, ma la maggior parte degli arcieri e arbitri a livello internazionale non condividono.

E con questa, sono a due dimissioni negli ultimi due mesi. Vedro' di migliorare la media nel prossimo futuro!

Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000