| Author |
Topic  |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 03/11/2003 : 10:05:14
|
Qualcuno mi sa dare informazioni in merito al compound Hoyt Defiant LX Pro?
Sul sito della Hoyt l'hanno tolto dai prodotti, e ho un'offerta per un usato, ma non so che pensare. E' un modello molto vecchio?
|
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 06/11/2003 : 16:10:40
|
| non lo conosce proprio nessuno? |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 06/11/2003 : 16:31:49
|
Il Defiant se non sbaglio è abbastanza datato, almeno 2/3 anni, anche se non sono molto afferrato, dovrei andare a casa (quale che sto traslocando?) cercare negli scatoloni e recuperare il catalogo giusto (impossibile). Tieni comunque in considerazione che gli Hoyt, al contrario di tutti gli altri archi, ogni anno si svalutano molto sul mercato degli usati. Meglio se ti affidi a un buon negoziante. Qui da me ce ne sono almeno 3 molto buoni. |
 |
|
|
Dragone
C3PO
Italy
6 Posts |
Posted - 07/11/2003 : 18:12:12
|
Ciao, io il defiant lx pro l' ho posseduto, o meglio era di mio fratello, ma ho potuto usarlo numerose volte e fare molte prove per cui posso darti un parere abbastanza spassionato.... i suoi pregi sono una buona stabilità durante la fase di mira dovuta ad un buon bilanciamento, una impugnatura bellissima (come tutti i modelli hoit)ed una buona velocità specie con commandcam (che consiglio nonostante sia un 43"
i suoi difetti, sono essenzialmente dovuti al peso (molti passi avanti ha fatto la hoit cn i modelli successivi), per me ecessivo, e nel "rin****" che si ha al momento dello sgancio, questo è il difetto principale, che non mi è mai andato giù, nonostante tutto mio fratello non si è mai lamentato ha fatto anche gli europei con questo, però quando è passato all' icon a detto che era tutto un' altro pianeta.... ora sta a te decidere, per un prinipiante lo sconsiglio... poi i gusti son gusti.... |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 08/11/2003 : 20:55:35
|
Grazie mille Dragone (domani mi vedrò i tuoi connazionali contro l'Inghilterra a brisbane, mi raccomando, eh?)!!
Vedrò che fare. Lunedì mattina andrò di persona a vedere. Il negoziante mi disse che è un ottima occasione per vari motivi: le condizioni (era il secondo arco di un ragazzo che si è fatto male e ha deciso di "sfoltire" l'armeria), l'allungo (31"), il range di potenza (da 45# a 60#) che mi permetterebbe di tenere le frecce che sto usando ora senza caricare molto all'inizio.
Ha detto che posso provarlo lì da lui, e farò attenzione al dettaglio che mi hai detto!
Ancora grazie e ciao! |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 09/11/2003 : 13:47:35
|
quote: Originally posted by Paolo
...domani mi vedrò i tuoi connazionali contro l'Inghilterra a brisbane...
Peccato! Go Wales! |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 11/11/2003 : 08:01:21
|
Ma stavolta gli inglesi se la sono fatta davvero sotto!
e se non c'era un arbitro scandaloso e il galles avesse avuto il vecchio wilkinson al calcio... |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 18/11/2003 : 11:17:16
|
Scusate, una domanda: nel Defiant c'è la possibilità di variare l'allungo senza scaricare l'arco (senza pressa, per intenderci), basta svitale due vitine sulla carrucola con una chiave a brugola.
Ora la situazione è buffa, perchè non trovo una brugola adatta: tutte quelle che ho (e sono la serie completa) o sono troppo piccole o troppo grandi.
In USA esistono misure diverse anche per le brugole? |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 18/11/2003 : 11:53:50
|
grazie Marco!
per sette dollari più spese di spedizione credo che mi armerò di lima e carta vetrata e procederò alla creazione della Brugola-home-theater... |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 18/11/2003 : 11:58:50
|
molto probabilmente ti occorrerà più di una misura per le varie regolazioni del CO !
 vai di olio di gomito e lima!
 buon lavoro!
 |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 18/11/2003 : 14:32:39
|
In effetti le vendono anche qui a 7 euro e rotti il set e ne servono diverse... 
Mi sa che cederò alla pigrizia e riporrò lima e olio di gomito... |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 19/11/2003 : 10:13:42
|
Per concludere: un set tipo temperino di otto brugole americane costano 2,60 euro.
Avrei speso molto di più in carta vetrata... |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 19/11/2003 : 10:25:53
|
quote: Originally posted by Paolo
Per concludere: un set tipo temperino di otto brugole americane costano 2,60 euro.
Avrei speso molto di più in carta vetrata...
...ed in fisioterapia!   |
Edited by - karis on 19/11/2003 10:26:20 |
 |
|
| |
Topic  |
|