| Author |
Topic  |
|
|
batman
C3PO
26 Posts |
Posted - 17/11/2003 : 14:20:38
|
IERI HO ASSISTITO AL NUOVO RECORD ITALIANO SM COM DI STEFANO MAZZI CON 595 (297 + 298 )SI E' POTUTO PERMETTERE IL LUSSO DI UN 29 ALLA SUA ULTIMA VOLE' 
|
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 17/11/2003 : 15:04:45
|
Mazz'...
COMPLIMENTI! |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 17/11/2003 : 15:43:22
|
| Veramente bravo! |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 19/11/2003 : 11:13:37
|
Si vede che la Toscana porta bene al toscano...
594 a Firenze, 595 a S. Albino (vicino Montepulciano)... |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 19/11/2003 : 11:33:01
|
| meno male ......... |
 |
|
|
batman
C3PO
26 Posts |
Posted - 20/11/2003 : 16:28:20
|
sra pure fortunato in terra di toscana ma durante questi due mesi i risultati delle seue tre gare (le uniche che era presente) sono di tutto rispetto e non mi sembra che al momento ci sia nessuno che abbia fatto questi punteggi in ordine di data: 592 - 591 - 595 credo che tutto questo sia quasi disumano sperando di poterlo imitare molto presto!!!!!!!!!!!!!     |
 |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 09:41:57
|
Ciao ragazzi, spero che questo post arrivi a destinazione nel modo corretto , visto che è il mio primo messaggio che scrivo in questo forum (mi riesce più facile tirare con l'arco che usare il computer ) e volevo ringraziare tutti per i complimenti. Il mio desiderio più grande è quello di dare un volto a ciascun nik name, ma perchè non organizzare un bel ritrovo di tutti gli iscritti al forum, in qualche gara ,con relativa cena/festa alla sera. Mettiamola in cantiere ed eventualmente fare proposte.
Ciao a tutti. Stefano Mazzi |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 09:51:14
|
quote: Originally posted by xxsty
Ciao ragazzi, spero che questo post arrivi a destinazione nel modo corretto , visto che è il mio primo messaggio che scrivo in questo forum (mi riesce più facile tirare con l'arco che usare il computer ) e volevo ringraziare tutti per i complimenti. Il mio desiderio più grande è quello di dare un volto a ciascun nik name, ma perchè non organizzare un bel ritrovo di tutti gli iscritti al forum, in qualche gara ,con relativa cena/festa alla sera. Mettiamola in cantiere ed eventualmente fare proposte.
Ciao a tutti. Stefano Mazzi
Benvenuto nel forum... Un buon sistema per dare un nome ai niknames e' quello di mettere il proprio nome per esteso nel profilo, completo degli altri dati. Usualmente, chi mette solo il nikname anche nel profilo e' perche' non vuole essere identificato...... 
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 10:02:04
|
Altro sistema è provare a mandare un'email tramite il forum al proprietario del nick e vedere se ti risponde...
Visto lo spessore tecnico di parecchi che scrivono li ritroverai agli italiani, gli altri (me compreso) forse dietro le transenne agli stessi campionati o in qualche garetta interregionale...
Domenica se vieni un paio di brindisi in tuo onore si fanno volentieri! |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 11:14:01
|
quote: Originally posted by xxsty
Ciao a tutti. Stefano Mazzi
Il problema più grande è poter incontrarci in un luogo che sia equidistante da tutte le località, purtroppo con tutta la buona volontà fare più di 200 km per una gara/serata inizia ad essere difficoltoso. Non ne sono sicuro, ma credo di aver fatto la stessa gara di Montalto di Castro (25 + 18) a ottobre quando Tu hai iniziato a battere qualche record, io avevo tirato di Domenica. |
 |
|
|
ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 14:19:32
|
quote: Un buon sistema per dare un nome ai niknames e' quello di mettere il proprio nome per esteso nel profilo, completo degli altri dati.
i profili sono accessibili a tutti o solo all'amministratore del forum? |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 25/11/2003 : 14:33:57
|
quote: Originally posted by ribaldo51 i profili sono accessibili a tutti o solo all'amministratore del forum?
A tutti gli utenti registrati... Ma qui siamo decisamente fuori tema. Il topic è la segnalazione di un record. |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 14:26:57
|
Mi accorgo solo ora che Stefano Mazzi nel ranking della FITARCO è segnato con la Società ALTA Como...
Io ero convinto fosse della Compagnia Maremmana dalle Bande Nere di Grosseto...
Che stia sbagliando persona? |
 |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 16:32:19
|
No Paolo, non hai sbagliato persona sono proprio io, solo che ho cambiato Società, nella mia compagnia non avevo squadra per poter ambire ad qualche podio italiano.
Saluti Stefano Mazzi |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 16:45:41
|
Ho capito. Mi pare una ragione perfettamente legittima, fra l'altro se ne parlò in un topic di qualche tempo fa...
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=249 (si parlò anche di tutt'altro nel topic )
Bene, spero di vederti domenica! |
Edited by - Paolo on 27/11/2003 16:47:47 |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 17:21:20
|
Onore a Stefano che dall'alto della sua bravura si degna (è uno dei pochissimi) di rispondere a noi mortali. Un grazie sincero, ma molto sincero, Stefano (posso darti del tu anche se non ci conosciamo?) Speriamo che altri come te facciano lo stesso, credo che ne abbiamo bisogno. Colgo l'occasione per farti i complimenti diretti, visto che ora sò che ci leggi, bravissimo. zorro |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 17:45:14
|
I miei complimenti più sinceri a Stefano, posso sicuramente dire Campione nella divisione Compound. Ma verrai a Ferrara...? |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 19:19:39
|
| Stefano è già venuto a Ferrara in occasione di un "Scomettiamo che . . ." tirando con l'arco nella piazza del Castello (ci si potrebbe fare un Fita tanto è grande). Mi farebbe piacere riaverlo con noi. |
 |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 27/11/2003 : 20:36:41
|
Ciao di nuovo Ragazzi, è per me un onore entrare in questo mondo "nuovo" del forum dove rivivo le emozioni dei campi di tiro, la dove si scuote la testa quando si tira male o si sorride quando si tira bene e amo ridere e scherzare e quando si presenta l'occasione, e l'idea di Ferrara e molto bella. Avrei una proposta da fare, in primis l'ideale sarebbe fare la gara il sabato per festeggiare la sera e con calma la domenica tornare a casa, inoltre, per rendere la cosa più interessante proporrei di fare una bella gara a squadre con possibilità di montepremi (premi in natura, o buoni acquisti) Alcuni mesi fa in una gara interregionale in toscano ricordo che organizzai nell'ambito della gara una sorta di gara a squadre e cioè si prese tre arcieri (la scelta è o tra i più bravi o tra i meno esperti) e a turno ognuno sceglieva un arciere fino ad esaurimento della lista pre segnalata, ma la cosa eccezzionale è stato il risultato finale, premetto che eravamo tre squadre da otto arcieri cadauna e tutti misti, maschile femminile, olimpico, compound, vi dico che la classifica individuale a nessuno interessava perché tutti volevano sapere il risultato della loro squadra dato che con questa scelta i punti si erano livellati tanto da vedere tutti quanti gli arcieri fare i conti più volte perché nessuno voleva perdere è stata molto carina come gara, pensiamo come sarebbe bello farla con premiazione la sera a cena e relativo sfottò.
Un grande saluto a tutti e in attesa di nuove proposte buona cena.
Stefano Mazzi
P.s. Ciao Zorro,se ti può far star meglio ti comunico che anche io sono molto "mortale" e mi piace esserlo.
|
 |
|
| |
Topic  |
|