| Author |
Topic  |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 12:10:52
|
Primo: Sfortunatamente, Gandalf se l'e' cuccato Vittorio, io sono "solo" Frodo.
Secondo: Si puo' beinssimo fare un "torneo su internet" tipo quello del Sagittarius o torneoindoor, salvo trovare una formula originale.
Terzo: Io suono il basso; anche mettendoci l'amplificatore, entra benissimo in macchina. Proprio in questi giorni sto riprendendo.
e.v. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 12:26:58
|
Non un contrabbasso, un basso acustico. Ne ho visto uno della Eko anni fa e sono stato quasi tentato di prenderlo. Suonava da dio e mi vibrava tutto lo stomaco mentre facevo il giro di My My Hey Hey! Per non parlare del giro di basso di Money! Una meraviglia, ma poi ho scelto la 12 corde con pickup piezo: una ****ta...
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 13:22:47
|
Chiaramente la mia era una battuta, strumenti musicali se ne trovano da vendere ... per esempio nel mio garage (la macchina la metto in piazza) si può trovare: 1 eko 12 corde, 1 classica, 1 jazz, 1 folk Martin, 1 elettrica 1 basso elettrico 1 Bengio (non ditelo a Karis, era il suo, me lo prestò una decina di anni fa, ma adesso deve essere caduto in prescrizione...), 1 tastiera, 1 synt, armoniche a bocca varie tonalità, 1 violino, 1 campionatore, 1 sequencer portatile, mixer 16 canali, registratori multitraccia .....
solo che per una serata goliardica credo basti una chitarra e tanta voglia di stare insieme.
ehi, però se ne può sempre parlare .... un paio di mesi di prove e mettiamo su un gruppo ....  non sarebbe una cattiva idea per intrattenere gli arcieri fra la fine delle gare e la premiazione .... 

qualche idea da suggerirmi per il personaggio della saga ? |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 13:39:24
|
Data la propensione per la musica direi un Elfo, data la tua disposizione a imparare a suonare uno stregone... o un polipo!
Hai fatto il test di Geppo? non è male!
PS che eko è la tua 12 corde? Io avevo quella base (Eko 12 el si chiamava, con pickup magnetico incassato nel buco), poi sognavo una 12 corder Yamaha, ma per un quinto del prezzo ho preso la Eko Eldorado. E ho sudato sangue per un anno per prenderla... e l'ho presa in fabbrica a Recanati per averla a meno...
In compenso suonando per Corso Vannucci a Perugia dopo un paio di mesi l'avevo già "ammortizzata"...
Ciao
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 14:25:03
|
e' qualche anno che non la tocco, così su due piedi non ricordo il modello, quello che posso dirti è che al contrario di Karis, il fortunato che aveva il modello black deluxe , la mia, una delle prime, era di colore legno naturale ( i primi anni ... pensa che l'ho presa usata forse nel 78 o 79), e anche dopo averla dimenticata sul tetto della 500 e essere partito a razzo, la conoscevo a tal punto che ho riconosciuto la sua voce alla prima curva .....
 |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 14:40:00
|
quote: Originally posted by Paolo
Direi che il tutto si sta configurando in maniera assai accattivante...
Per FAX: sono vergine anch'io nel 900R , ma con le nuove rotelle lo sono un po' dappertutto...  
Se vuoi ci terremo per manina
Si!, Si!, dai! , ... per manina  
Saruman il bianco (FAX) (o il cattivo, ...lo sò che è cattivo ma qualcuno deve pur fare questo sporco ruolo)[}:)...]
PS Gollum non me la sentivo proprio... |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 15:01:17
|
Io una volta avevo un banjo...se riesco a ricordarmi a chi l'ho prestato...potrei portarlo! |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 01/12/2003 : 15:09:13
|
... oh ... sarebbe bello ... .... che marca era?
 (è proprio azzeccata la faccina verde, tante faccine quanti gli anni che non lo vedi ... se ti capitasse di rivederlo, non penso lo riconosceresti più ... si invecchia sai ... ci si fa un'altra famiglia ... non vorrai mica dividere dei profondi e sani affetti ..) |
 |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 02/12/2003 : 19:32:17
|
Salve ragazzi volevo sapere qualcosa di nuovo su la gara del forum,io avevo lanciato una idea, nei messaggi dei record, ma nessuno ha replicato, sono stato forse poco chiaro? Fatemi sapere.
Ciao Stefano Mazzi
|
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 03/12/2003 : 08:13:23
|
quote: Originally posted by xxsty
Salve ragazzi volevo sapere qualcosa di nuovo su la gara del forum,io avevo lanciato una idea, nei messaggi dei record, ma nessuno ha replicato, sono stato forse poco chiaro? Fatemi sapere.
Ciao Stefano Mazzi
La modalità della gara mi pare sia stata afferrata e ben digerita ! In ogni caso l'idea di mischiare le carte mi pare veramente ottima!
Riepilogando, pare che ci sia un serio orientamento verso il 900R di Ferrara il 25.04.2004.
Manca ancora una risposta ufficiale da parte del "padrone di casa" Vittorio... |
 |
|
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 03/12/2003 : 08:13:25
|
<<< Ciao di nuovo Ragazzi, è per me un onore entrare in questo mondo "nuovo" del forum dove rivivo le emozioni dei campi di tiro, la dove si scuote la testa quando si tira male o si sorride quando si tira bene e amo ridere e scherzare e quando si presenta l'occasione, e l'idea di Ferrara e molto bella. Avrei una proposta da fare, in primis l'ideale sarebbe fare la gara il sabato per festeggiare la sera e con calma la domenica tornare a casa, inoltre, per rendere la cosa più interessante proporrei di fare una bella gara a squadre con possibilità di montepremi (premi in natura, o buoni acquisti) Alcuni mesi fa in una gara interregionale in toscano ricordo che organizzai nell'ambito della gara una sorta di gara a squadre e cioè si prese tre arcieri (la scelta è o tra i più bravi o tra i meno esperti) e a turno ognuno sceglieva un arciere fino ad esaurimento della lista pre segnalata, ma la cosa eccezzionale è stato il risultato finale, premetto che eravamo tre squadre da otto arcieri cadauna e tutti misti, maschile femminile, olimpico, compound, vi dico che la classifica individuale a nessuno interessava perché tutti volevano sapere il risultato della loro squadra dato che con questa scelta i punti si erano livellati tanto da vedere tutti quanti gli arcieri fare i conti più volte perché nessuno voleva perdere è stata molto carina come gara, pensiamo come sarebbe bello farla con premiazione la sera a cena e relativo sfottò.
Un grande saluto a tutti e in attesa di nuove proposte buona cena.
Stefano Mazzi >>>
Scusa Stefano ma hai commesso l'errore vegniale di proporre quale cosa nel topic sbagliato. Nulla di male. Ho riportato la tua nel giusto topic. La proposta è interessante e ritengo sia una buona soluzione allo svolgimento della gara. Ma è ancora prematuro parlarne. Ora bisogna pensare alle soluzioni organizzative ed alle partecipazioni. Vi comunico che l'amministrazione comunale di Ferrara ha approvato lo svolgimento di una gara che, negli anni passati ma poi abbandonata per mancanza di iniziative, aveva sempre attirato centinaia di spettatori. Non è una gara Fitarco ma di arco storico in costume. La manifestazione sarà organizzata dalla mia società che annovera un grosso gruppo di arcieri storici. La data è il 2 maggio. Non ha nulla a che fare con l'iniziativa del forum ma è pur sempre una notizia che può interessare. |
 |
|
Topic  |
|
|
|