C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Titolo italiano sicuro al 100%?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 26/01/2004 :  20:49:20  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tony Z.

Le olimpiadi non sono per il compound (finora)? OK, delle olimpiadi me me infischio e dell'ideale pure, ci pensino coloro ai quali è permesso di provare ad andarci, ma mi lascino vivere.

Direi che la posizione e' definitivamente chiarita.
Quindi, inutile lamentarsi se non si ottengono contributi per la società, se non si viene poco considerati ne a livello locale (sia politico che sportivo). Vi siete messi fuori dallo spirito stesso per cui e' nata la FITARCO, forse vi trovereste veramente meglio in FIARC.
Provate a fare un esperimento: prendete il testo sopra riportato, stampatelo in grande sulla carta intestata della società, e speditelo all'assessore allo sport del comune di Crema, con copia al Coni Provinciale.
Poi, provate un po' ad andare in comune a chiedere il campo, la palestra, o a proporvi per avviare i giovani al tiro con l'arco.....

La coerenza richiederebbe l'esperimento.
Ma non credo che lo farete.

P.S.
Esiste un regolamento preciso immutato da anni: con due qualificati si assegna il titolo italiano, con uno no.
E' sempre stato applicato, e nessuno ha mai protestato.
L'unico qualifcato partecipa e si prende la medagietta di primo classificato, ma non il titolo italiano.
Non e' in mio potere assegnare o non assegnare i titoli italiani. E' faccenda di regolamenti federali, deliberati dal Consiglio Federale, ed almeno 5 diversi Consigli Federali susseguitisi negli anni hanno lasciato la norma cosi'. Forse, tanto stupida non e'.

Tony Z.
Cewbacca

Italy
99 Posts

Posted - 27/01/2004 :  10:18:29  Show Profile  Reply with Quote
Un conto è quello che penso io individualmente, un altro è la società.
Anche se io volessi fare l'atto che lei mi suggerisce non credo sinceramente che il mio consiglio di società me lo lascierebbe fare.
Questo però non toglie che io individualmente abbia le mie idee e le possa esprimere (democraticamente) in questo spazio da Lei (altrettanto democraticamente) messo a disposizione.
Le preciso di nuovo: le olimpiadi non sono affare che mi riguarda perchè sono un traguardo che ai Compound viene negato. Se accadrà che anche i Compound ci andranno torneranno nei miei interessi. D'altra parte non mi risulta che quando ti iscrivi in Fitarco ti fanno giurare che difenderai a spada tratta l'ideale olimpico ricurvista e abbatterai tutto il resto.

Mi precisi una cosa Sig. Vittarco:
Sarebbe che se uno non è un ricurvista nella sua federazione lei non ce lo vuole?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000