|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 26/01/2004 : 20:49:20
|
quote: Originally posted by Tony Z.
Le olimpiadi non sono per il compound (finora)? OK, delle olimpiadi me me infischio e dell'ideale pure, ci pensino coloro ai quali è permesso di provare ad andarci, ma mi lascino vivere.
Direi che la posizione e' definitivamente chiarita. Quindi, inutile lamentarsi se non si ottengono contributi per la società, se non si viene poco considerati ne a livello locale (sia politico che sportivo). Vi siete messi fuori dallo spirito stesso per cui e' nata la FITARCO, forse vi trovereste veramente meglio in FIARC. Provate a fare un esperimento: prendete il testo sopra riportato, stampatelo in grande sulla carta intestata della società, e speditelo all'assessore allo sport del comune di Crema, con copia al Coni Provinciale. Poi, provate un po' ad andare in comune a chiedere il campo, la palestra, o a proporvi per avviare i giovani al tiro con l'arco.....
La coerenza richiederebbe l'esperimento. Ma non credo che lo farete.
P.S. Esiste un regolamento preciso immutato da anni: con due qualificati si assegna il titolo italiano, con uno no. E' sempre stato applicato, e nessuno ha mai protestato. L'unico qualifcato partecipa e si prende la medagietta di primo classificato, ma non il titolo italiano. Non e' in mio potere assegnare o non assegnare i titoli italiani. E' faccenda di regolamenti federali, deliberati dal Consiglio Federale, ed almeno 5 diversi Consigli Federali susseguitisi negli anni hanno lasciato la norma cosi'. Forse, tanto stupida non e'.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|