| Author |
Topic  |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 17:05:54
|
Ciao a tutti miei cari amici arcieri, avete già ripreso il vostro fido arco e tirato le frecce?    Siete contenti del vostro risultato al campionato indoor di Bergamo?    Per quanto mi riguarda "sono pienamente soddisfatto a metà" come disse un noto calciatore di serie A durante un intervista     !!!!!
Haaa finalmente ho dato il volto ad alcuni nik name del forum sono!!
Ciao Stefano Mazzi
|
|
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 17:11:42
|
Avendo già brontolato a sufficienza, e pienamente soddisfatta a metà...gara , sto curando gli acciacchi. Ma come direbbe una mia ben nota avversaria, è colpa dell'età 
-Gaia- |
Edited by - Gaia on 24/02/2004 17:12:13 |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 17:22:02
|
Ebbene sì Ho tirato ieri sera con pessimi risultati. Solo l'ultima volée l'ho tirata bene: sensazioni fluide, morbidezza nel tiro, frangillizzazione della mira. Un trenta fatto sul crocino! Potrei anche ritirarmi dalla carriera! Ci penserò su seriamente appena ne farò una ventina in gara...
Ritornando ai CI, sono soddisfatto... a metà. sette 8 sono tanti, e mi sono costati la finale (il caffè no, dovevo metterne un po' di più nel 10!). Pazienza, sarà per la prossima volta!
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 18:20:20
|
Sono pienamente soddisfatto a metà: - ottimo piazzamento (e chi se l'aspettava?!), - caffè vinto (con sapore di vittoria), - superato di un punto il 'marziano sulla terra' (non credo che capiterà mai più... a meno che non mi rapiscono gli UFO) - forse potevo fare qualche altro punto in più (se solo quel serving non si fosse rotto) - Conoscenza diretta di molti amici (senso puro del termine) Geppo addirittura in diretta telefonica - eliminazione ai quarti ad opera di un altro amico (non pensavo neanche di partecipare agli assoluti). Direi sono pienamente soddisfatto ai sette ottavi. |
 |
|
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 20:31:34
|
io ho solamente fatto il tifo e sono contenta lo stesso!!! (conta per la tua indagine?!?!?) ciao a tutti chiaretta |
 |
|
|
Jonny
C3PO
Italy
39 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 23:06:11
|
Solo ora, dopo qualche giorno di oblio, ho elaborato... Ho vinto 2 medaglie d'oro ed 1 d'argento! Un grande risultato ed un sogno realizzato...se penso a chi è arrivato secondo! Proprio da lui ho avuto il primo abbraccio. Una soddisfazzione difficilmente ripetibile. Grazie a tutti.
P.s.: ciao Gaia.
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 24/02/2004 : 23:06:35
|
Pessimisticamente pronosticate 3 medaglie sole per la mia Società, visto le condizioni disastrose generali, ne abbiamo portate a casa 5 al "netto" di Michele. Erano state 5 ma con due di Michele agli Italiani 2003....Pienamente soddisfatto .... a metà pure io.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 08:01:30
|
Direi che se stilassimo un medagliere solo dei frequentatori di questo forum ne risulterebbe un risultato di qualità eccelsa...
bravi tutti! |
 |
|
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 10:36:27
|
Bhé, che posso dire... Se avessi tirato non dico bene, ma almeno nella media della stagione, mi sarei potuto fregiare di una medaglia a squadre, categoria vecchietti; invece ho fatto la peggior gara di tutto il 2004 (spero solo indoor!), mandando in buca anche un mio socio che invece poteva rientrare nei primi dieci assoluti. Cospargiamoci il capo di cenere, cerchiamo di rigettare la voglia di mangiare l'attrezzo demoniaco e consoliamoci di esserci stati, di aver paretecdipato a quella che sembrava, almeno tra i VM, una regionale lombarda... A proposito, un BRAVI a chi s'è fregiato delle medaglione e agli organizzatori!! Hasta siempre Max the Bear |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 10:39:48
|
io ho vissuto un sogno lungo un giorno.......
non avevo mai partecipato ai C.I. e mi sono migliorato di 25 punti, ci siamo classificati per gli assoluti a squadre e all' esordio ai campionati siamo saliti sul podio
cosa devo dire se non svegliati alessandro!!!!!!!
ieri tra un bicchiere di prosecco e una frittella sto mantenendo lo standard di forma che sto attraversando
ciao tutti |
 |
|
|
Dode
C3PO
40 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 13:05:26
|
Risultato peggiore della stagione, farcito da uno zero. Squadra ultima (anche per merito mio). Si può essere contenti? Comunque avanti! non si molla. Complimenti ai vincitori e all'organizzazione. |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 25/02/2004 : 13:38:36
|
quote: Originally posted by chiaretta_b
io ho solamente fatto il tifo e sono contenta lo stesso!!! (conta per la tua indagine?!?!?) ciao a tutti chiaretta
'MMITICAA!!... Ciao Chiaretta, ma poi Edo (Quattrocchi) se l'è tolta la meedaaia dal collo? e il capellone (Verdecchia) ha finito di friggere a letto? facci sapere, cominciavo a preoccuparmi.  
|
 |
|
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 29/02/2004 : 10:59:33
|
Edo(panz) sta ormai pensando di scrivere un libro con la sua teoria arcieristica, Fulvietto si è pienamente ripreso (sono sicura che i suoi malesseri sono stati causati dal fuso orario tra roma e bergamo), Shumacher non è stato molto contento dei tempi ai pit stop... ma tutto sommato una medaglia (la più inaspettata) l'abbiamo vinta anche quest'anno! mmmmiiiiitiiiiiciiiii..... (ma....) ci vediamo tutti all'aperto!!!!!!!!!!!!! ciao chiaretta |
 |
|
| |
Topic  |
|