C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Olimpiadi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 12/04/2004 :  18:03:08  Show Profile  Reply with Quote
Allargo la discussione a tutti gli sport olimpici: si faranno ad Atene le olimpiadi?

Mi pare che ci siano concreti problemi logistici (stadi non pronti, scioperi selvaggi, ecc.) e che Sidney abbia dato la propria disponibilità a riproporre un apparato riattivabile in un paio di mesi...

Che ne dite?

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 12/04/2004 :  18:45:54  Show Profile  Reply with Quote
Credo che si faranno ad Atene.Tutte le volte (o quasi, Sidney forse ne fu un'eccezione) che c'e' un evento sportivo olimpico o i campionati mondiali di calcio, ci si trova a pochi mesi o settimane dall'evento con forti ritardi sulla tabella di marcia, e' la solita storia!!Penso cha anche stavolta tutto andra' a posto (o quasi).
Poi, saltare Atene dopo che la si e' saltata (secondo me colpevolmente) per i Giochi del 2000 sarebbe un peccato.
Non vorrai mica vedere le gare di notte anche stavolta!!!!!!!
Speriamo di no.Forza Atene.
Ciao
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 23/04/2004 :  09:48:36  Show Profile  Reply with Quote
No sò se avete visto "studio sport" di mercoledì, ma le immagini dell'interno del nuovo stadio olimpico di Atene erano veramente "desolanti".
Sembra che ancora i cablaggi non siano ancora stati posati!
E nemmeno un cavo televisivo è presente!

Agosto non è così lontano, credo che molti di voi avranno già prenotato le ferie!
Chissà se si andrà in Gracia...
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 22/06/2004 :  12:10:17  Show Profile  Reply with Quote
Leggevo giusto ieri che la copertura dello stadio olimpico, vero cruccio e fonte di grosse preoccupazioni, è stata ultimata da una ditta ITALIANA, di Pordenone, che ha fabbricato, trasportato e montato un'affare di una settantina di metri di diametro in qualche mese.

Una volta tanto non lesiniamoci la meritata autostima!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000