| Author |
Topic  |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 12/04/2004 : 18:03:08
|
Allargo la discussione a tutti gli sport olimpici: si faranno ad Atene le olimpiadi?
Mi pare che ci siano concreti problemi logistici (stadi non pronti, scioperi selvaggi, ecc.) e che Sidney abbia dato la propria disponibilità a riproporre un apparato riattivabile in un paio di mesi...
Che ne dite?
|
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 12/04/2004 : 18:45:54
|
Credo che si faranno ad Atene.Tutte le volte (o quasi, Sidney forse ne fu un'eccezione) che c'e' un evento sportivo olimpico o i campionati mondiali di calcio, ci si trova a pochi mesi o settimane dall'evento con forti ritardi sulla tabella di marcia, e' la solita storia!!Penso cha anche stavolta tutto andra' a posto (o quasi). Poi, saltare Atene dopo che la si e' saltata (secondo me colpevolmente) per i Giochi del 2000 sarebbe un peccato. Non vorrai mica vedere le gare di notte anche stavolta!!!!!!! Speriamo di no.Forza Atene. Ciao |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 09:48:36
|
No sò se avete visto "studio sport" di mercoledì, ma le immagini dell'interno del nuovo stadio olimpico di Atene erano veramente "desolanti".   Sembra che ancora i cablaggi non siano ancora stati posati! E nemmeno un cavo televisivo è presente!
Agosto non è così lontano, credo che molti di voi avranno già prenotato le ferie! Chissà se si andrà in Gracia...   |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 22/06/2004 : 12:10:17
|
Leggevo giusto ieri che la copertura dello stadio olimpico, vero cruccio e fonte di grosse preoccupazioni, è stata ultimata da una ditta ITALIANA, di Pordenone, che ha fabbricato, trasportato e montato un'affare di una settantina di metri di diametro in qualche mese.
Una volta tanto non lesiniamoci la meritata autostima!! |
 |
|
| |
Topic  |
|