| Author |
Topic  |
|
|
monty
Cewbacca

Italy
68 Posts |
Posted - 27/04/2004 : 13:26:26
|
Salve a tutti. 
Credo che anche quest'anno per le qualificazioni ai C.I. Targa, verranno presi in considerazione i punteggi ottenuti con un Fita e due 70-Or ( oppure 2 Fita ? )
Propongo ub quiz :
Secondo la Vostra esperienza, quanto stimate potra' essere il punteggio minimo per qualificarsi ? ( al di la' ovviamente dei minimi richiesti dalla federazione che si presume saranno superati )
In altre parole, se i qualificati saranno 50, il cinquantesimo quanto dovra' fare   
Al vincitore del quiz ricchi premi in gettoni d'oro    
Dai, forza, rispondete Maurizio
|
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 27/04/2004 : 13:48:00
|
| 2410 per i SM OL (yi riferivi a questa classe? ...o a tutte?). |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 27/04/2004 : 14:06:07
|
Beh, credo che anche quest'anno ci sarà il solito paciugo nella circolare, inclusa la mancanza del numero dei componenti di una squadra (vedi nota dopo). In teoria sono valide le seguenti combinazioni: - 2 FITA, - 1 FITA + 2 1/2 FITA - 1 FITA + 2 70m - 1 FITA + 1 1/2 FITA + 1 70m
In pratica, almeno l'anno scorso, l'ultima variante non valeva (sulla carta)...
Secondo me i punteggi non dovrebbero discostarsi di molto rispetto all'anno scorso. Quello che cambierà è il numero di riserve che entreranno: Firenze è decisamente più centrale rispetto a Barletta, quindi ci dovrebbero essere meno rinunce...
L'importante, comunque, è sempre tirare al meglio delle proprie possibilità, cercando di migliorare ogni giorno un po' di più, cercando gara dopo gara di salire nella ranking almeno della propria regione.
*** notare come ancora nessuno abbia raccolto la sfida e mi abbia citato dove nel regolamento si definisce in 3 il numero dei componenti di una squadra nelle gare non OR e non HF, neanche laddove si istituiscono i record mondiali e nazionali di squadra!!!
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|