Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Bodhi Padawan
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Egregi Signori,
mi chiedevo se i problemi legati al passaggio in categorie superiori siano da imputare alla mancata registrazione di punteggi conseguiti in gare NON incluse nel ranking.
Io mi trovo proprio in una situazione del genere.
Arcieri come il sottoscritto (una povera 4° categoria con un bottino di punti sufficienti a passare in 3°, ma conseguiti in gare non incluse nel ranking) non mirano certamente alla vittoria, ma al di là del gusto per lo sport e per la competizione, potrebbero evitare di spendere soldi per l'iscrizione a gare "secondarie".
Perché negli inviti di gara non viene specificata chiaramente la non inclusione nelle classifiche?
Grazie per l'attenzione. |
Che io sappia le gare vengono incluse nel ranking dopo alcuni giorni che i risultati vengono inviati alla Fitarco...o sbaglio |
|
Top |
|
|
gfranco Leia
Registrato: 02/03/07 11:54 Messaggi: 209 Residenza: Ceggia (VE)
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 3:34 pm Oggetto: Categorie e ranking list aggiornata |
|
|
Ovviamente le categorie sono subordinate all'inserimento delle gare nelle ranking list, cosa che per quanto riguarda il mese di marzo, è ancora ferma alla settimana gara del 3 e 4 marzo, mancano quindi due blocchi di gare, quelle del 10 e 11 marzo e quelle del 17 e 18 marzo.
Gianfranco Fornasier |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 3:35 pm Oggetto: Re: Gare NON incluse nel ranking |
|
|
legoro ha scritto: | Egregi Signori,
mi chiedevo se i problemi legati al passaggio in categorie superiori siano da imputare alla mancata registrazione di punteggi conseguiti in gare NON incluse nel ranking.
Io mi trovo proprio in una situazione del genere.
Arcieri come il sottoscritto (una povera 4° categoria con un bottino di punti sufficienti a passare in 3°, ma conseguiti in gare non incluse nel ranking) non mirano certamente alla vittoria, ma al di là del gusto per lo sport e per la competizione, potrebbero evitare di spendere soldi per l'iscrizione a gare "secondarie".
Perché negli inviti di gara non viene specificata chiaramente la non inclusione nelle classifiche?
Grazie per l'attenzione. |
Tranquillo, è solo questione di tempo, vedrai che ne giro di poco tempo, verrà omologata e quindi registrata, e di conseguenza verranno automaticamente aggiornate le categorie
_________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
legoro C3PO
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Bene, manterrò tutti aggiornati sulla situazione, sperando di potermi fregiare presto della soddisfazione di essere in 3° categoria (so che per molti è poca cosa, ma per me è già un piccolo punto di partenza ) |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
legoro ha scritto: | Bene, manterrò tutti aggiornati sulla situazione, sperando di potermi fregiare presto della soddisfazione di essere in 3° categoria (so che per molti è poca cosa, ma per me è già un piccolo punto di partenza ) |
Non devi assolutamente aspettare niente altro, una volta conseguito il punteggio, ti puoi già fregiare della tanto sudata categ. conquistata.
Poi ci sarà l'ufficialità dell'omologazione della gara........
A proposito, risulta a qualcuno che una gara non sia stata omologata?
Ps: Ecco l'estratto del RS.
I risultati utili al conseguimento delle Categorie di cui sopra dovranno essere realizzati nel periodo di dodici mesi dal 1° marzo di ciascun anno al 28 febbraio dell'anno successivo, fermo restando che la Categoria di merito si acquisisce al momento del conseguimento del secondo punteggio utile.
quindi :complimenti per la terza categoria _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
legoro C3PO
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
Grazie Mulliri,
ricevere i complimenti da chi (l'ho scoperto solo ieri) ha da poco stabilito un nuovo record del mondo è un grande onore .
Auguri per il tuo primato. |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
legoro ha scritto: | Grazie Mulliri,
ricevere i complimenti da chi (l'ho scoperto solo ieri) ha da poco stabilito un nuovo record del mondo è un grande onore .
Auguri per il tuo primato. |
Grazie, ma anche io ero orgoglioso quando diventai per la prima volta di terza categoria _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
Delta Jabba the Hutt
Registrato: 13/05/08 13:27 Messaggi: 267 Residenza: Arcieri Grande Milano 04/017
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Come sapere prima se le gare sono incluse nel Ranking ? |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Saranno inserite nella ranking list tutte le gare di calendario, escluse le sperimentali. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|