C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 modifiche grip
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts

Posted - 24/08/2004 :  19:46:56  Show Profile  Send chiaretta_b a Yahoo! Message  Reply with Quote
domandina:
se doveste modificare la grip del vostro arco come fareste?
partireste da quella già presente scartavetrandola o appiccicandovi sopra materiale vario oppure la levereste del tutto e partireste da zero costruendone una nuova direttamente sul riser?

grazie

chiaretta

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 24/08/2004 :  21:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Modificata appiccicandovi sopra dello stucco.

Ciao
Antonio
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 24/08/2004 :  23:07:50  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
io ho tolto la grip del mio ghibli AN dopo averla inutilmente modificata un paio d'anni fà, pero capisci che é legato alle proprie sensazioni ergonomiche quindi il tutto é connesso al proprio riser

ciao ale
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 25/08/2004 :  09:28:46  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Se ci vuoi mettere sopra dello stucco e modellarla, magari ti conviene farlo su una grip in plastica smontando la tua originale, cosi' se non sei soddisfatta la puoi sempre rimontare...

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 25/08/2004 :  09:46:48  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Idem come Geppo: bisogna sempre poter tornare indietro, quindi le modifiche falle su una grip NUOVA comprata appositamente e non sulla grip vecchia.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

FV
Han Solo

289 Posts

Posted - 25/08/2004 :  12:19:37  Show Profile  Reply with Quote
Chiaretta, ma dopo anni di impugnature modificate da Fabio ancora ti fai venire i dubbi?! (per chiunque pensi che stia trattando male Chiaretta: STO SCHERZANDO! )

In effetti dovresti specificare se parli del ricurvo o del tuo compound, che grip non ha, mi pare.

Comunque sempre meglio agire su una "seconda grip", per poi poter tornare indietro, come suggerito da Chris e Geppo.
Fabio usa da tempo la vetroresina invece dello stucco da carrozzieri, ma per i vantaggi che offre, chiedi a lui, non lho mai provata!

Ciao!

Fulvio Verdecchia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.17 secondi Snitz Forums 2000