Author |
Topic  |
Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 14:10:38
|
quote: Originally posted by vittarco
Pensavo comunque ovviamente di inserire tra i titoli anche l'edizione rimasterizzata in digitale in lingua originale con sottotioli in Bulgaro, Cecko e Swhahily del classico piu' amato di tutti i tempi: La Corazzata Potiomkin !
Sarà la giusta punizione per quello/a che farà meno punti di tutti (ragazzi a parte), rigorosamente inginocchiato sui ceci.  
E' meglio se preparo le ginocchia...   |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 14:32:23
|
Indicativamente a che ora arriveremo lunedì a Gallarate? |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 15:54:34
|
quote: Originally posted by enrico
Indicativamente a che ora arriveremo lunedì a Gallarate?
Si riparte a razzo a fine premiazione, verso le 17:00 Lo scorso anno non era ancora la una (di notte).
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 15:57:33
|
Attenzione, occasione unica !!! Causa una defezione odierna, c'e' un posto libero maschile arco olimpico per Nimes. Maschile solo perche' le camere d'albergo sono già combinate.... Se qualcuno decide di venire , mi mandi subito una e-mail tramite il forum. Come gia' detto, si parte domattina !!!!
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 16:06:53
|
Dovresti dire anche con chi deve stare in camera.....  
Legolas Greenleaf da Mirkwood  |
 |
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 19:57:52
|
In bocca al lupo a tutti!   (soprattutto a Fax, unico della regione Lazio presente alla gara)
l'anno prossimo, sfortuna permettendo e con il piede "aggiustato" , spero di poter esserci anche io!!
Chiaretta |
Edited by - chiaretta_b on 13/01/2005 19:58:32 |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 22:42:07
|
May the force be with you!
Andate, colpite e tornate (venite, vidite e vicite tutti quanti!)
Certo che la storia dei raduni mi fa saltare un po' di gare (è già la terza su tre raduni...)
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts |
Posted - 14/01/2005 : 09:37:30
|
In bocca al lupo a tutti e ai colleghi arcieri della compagnia!! Se un giorno riuscirò a fare dei punteggi decenti :-) magari ci provo.. Gigio |
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 14/01/2005 : 18:50:06
|
quote: Originally posted by chris
May the force be with you!
Andate, colpite e tornate (venite, vidite e vicite tutti quanti!)
Certo che la storia dei raduni mi fa saltare un po' di gare (è già la terza su tre raduni...)
Aragorn il Prode (Chris) 
Chris, consolati sperando di fareal tempo giusto delle gare in più (tipo campionati europei )  
Anna
 ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 16/01/2005 : 09:20:50
|
Risultati delle qualifiche I primi 32 arcieri di ogni categoria parteciperanno all'OR.
Recurve Women (149 archers) : 1. UNRUH Lisa - GER - 577 2. FOUACE Alexandra - FRA - 567 3. FRIGERI Laura - ITA - 565 4. LIZZUL Céline - FRA - 563 5. POSNER Susanne - FRA - 560 Cut : 543
Recurve Men (280 archers) : 1. FRANGILLI Michele - ITA - 588 2. CHUNG Jae-Hun - KOR - 588 3. TAVERNIER Olivier - FRA - 587 4. BYROTHEAU Cédric - FRA - 585 5. BAGER Denis - DAN - 582 Cut : 565
Compound Women (66 archers) : 1. WILLEMS Gladys - BEL - 582 2. FABRE Valérie - FRA - 579 3. SIMPSON Nichola - GB - 574 4. SOEMOND Camilla - DEN - 574 5. MANCON Annie - FRA - 572 6. MARTRET Caroline - FRA - 572 7. DEBURCK Stephanie - FRA - 571 8. SOCCIO Jany - FRA - 569 9. FEENAN Patricia - FRA - 567 10 . SALVI Eugenia - ITA - 566 Cut : 555
Compound Men (202 archers) : 1. LUNDIN Morgan - SWE - 591 2. WHITE Chris - GB - 591 3. PROST Cyril - FRA - 586 4. PEINEAU Sébastien - FRA - 585 5. MAZZI Stefano - ITA - 584 6. HOFER Patricio - SWI - 584 7. GENET Dominique - FRA - 584 8. BRASSEUR Sébastien - FRA - 583 9. DALL Niels - DEN - 582 10 . FAUCHEUR Florian - FRA - 582 Cut : 576
Maurizio |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 16/01/2005 : 17:22:59
|
dove trovi i risultati?
Legolas Greenleaf da Mirkwood  |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
|
carlo
C3PO
Italy
48 Posts |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 16/01/2005 : 21:17:28
|
Risultati di team.
Recurve Women : 1. Italy 2. Germany 3. Strasbourg (France) 4. Jeunes PO (France)
Recurve men : 1. CAL (France) 2. Italy 3. Torpes (France) 4. Germany
Compound Women : 1. Kappa Cosmos (Italy) 2. Ligue Flandres (France) 3. Surennes (France) 4. Wingles (France)
Compound Men : 1. Wingles (France) 2. Switzerland 3. Target Panic (Italy) 4. France Archerie Pro Shop Team (France)
|
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 17/01/2005 : 02:21:17
|
Risultati riassuntivi:
Squadre:
2a OLM Italia / Frangilli, Tonelli, Nespoli, De Santis 2a OLF Italia / Frigeri, Frangilli, Maffioli, Banchelli 1a COF K Kosmos /Salvi, Fontana, Bertocci, Boni
Individuali:
2° OLM Frangilli 2a OLF Frangilli 2a COF Salvi 8° COM Tosco
Seguono con calma i dettagli.
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 17/01/2005 : 17:52:02
|
Un ringraziamento di cuore per la bellissima esperienza, splendida compagnia, fantastiche emozioni ad un livello del top dell'agonistica mondiale: una cosa INDESCRIVIBILE!!!
Spero tanto vi sarà ancora occasione di parteciparvi. Enrico
... e come la maglietta che hanno stampato a Beirut in un'occasione molto meno piacevole: "I WAS THERE" |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 11:37:30
|
Qualche nota e "dietro le quinte" sulla gara.
697 partecipanti, da Francia, Italia, Germania, Spagna, Fed. Basca, Rep. Ceca, Svizzera, Korea, Slovenia, Belgio, Danimarca, Monaco e forse mi scordo qualche altra nazione.
Stand ufficiali di Win&Win, Samick, Shibuia, Arc Systeme, Copper John/Stanislasky piu' alcuni importatori di vari marchi. Due le rappresentative nazionali presenti, la Germania con la Squadra Olmpica Juniores che parteciperà a mondiali 2005 e la Svizzera.
Presente all'inizio il presidente della Federazione Francese Bouclet in campagna elettorale (elezioni a marzo), che si e' trovato articoli contro di lui e la sua gestione su tutti i girornali locali, con interviste ai Top francesi Torres, De Grandis e Tavernier che sparano azero sulla federazione. Ha lasciato la gara dopo un giorno.
Chris White tirava con il Mathews. Prima della qualificazione mi ha detto che faceva fatica ad abituarsi in particolare alla grip (che era rimaneggiata con lo stucco) e non si aspettava molto. Dopo aver chiuso a 591 alla pari con Lundin (anche lui Mathews, ma da sempre), mi ha detto che lui stesso non credeva di aver fatto un risultato così. Ma negli scontri, gli errori sono stati parecchi e non e' arivato in finale. Morgan Lundin tira ora con un rest a caduta con il cordino collegato al flettente inferiore.
I quattro finalisti arco olimpico tiravano tutti con flettenti Win & Win. Carla e Michele con Zenit e Winex, Chung con Expert NX e Winex, la tedesca con Exfeel e Sinergy.
Nella gara a squadre, se si era in 4 si potevano fare i cambi come nella gara all'aperto. La nostra squadra femminile olimpico ha tirato al completo, con tutte che sono rimate fuori almeno una volta e hanno tirato comunque piu' di una volta ciascuna.
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 13:52:28
|
OOOOHH!, finalmente ci sono, stò ancora smaltendo i postumi dei 2500 Km circa di questa splendida trasferta internazionale.
Devo però assolutamente in primis fare i doverosi ringraziamenti alla Famiglia Frangilli per l'estrema OSPITALITA', DISPONIBILITA' e capacità organizzativa e logistica anche nei confronti dell'ultimo degli 'Arcieri della domenica' cioè io . Ringrazio Vittorio, Michele, la Sig. Paola, e Carla per la gentilezza e la simpatia dimostratami.
Sono estremamente felice di aver tirato delle frecce in squadra assieme a Michele ma anche Mauro e Amedeo (Amedeo sarà un pò meno felice di aver condiviso la notte in camera d'albergo con me e Enrico ), senza parlare della serata passata con il 'Trio Rotella' della squadra Compound 'Target Panic' Stefano Mazzi, Tosco e Slaviero. Per tutto questo cercherò di partecipare a tutti i costi anche il prossimo anno, spero non da turista come in questa edizione. Vittorio cosa ne dici di organizzare uno 'Shaolin Bow'?
Leggende Metropolitane: Si dice che passeggiando per le vie di Gallarate si incontrino facilmente delle celebrità , un po' come a Hollywood ; E' proprio ciò che è capitato a me appena sono 'atterrato' a Gallarate, dovendo chiedere informazioni per strada... ...oops, ho chiesto a Elena Maffioli come arrivare in CAM
Devo solo fare qualche piccola annotazione negativa sull'organizzazione di gara: - dovendo tirare in qualifica sull'ultima piazzola a destra ho avuto non pochi problemi di concentrazione a causa del viavai di personale organizzativo, fotografi, stampa, ecc, mentre ero sulla linea di tiro avevo a mezzo metro di distanza i ragazzi per il cambio di visuale in barba a tutti i regolamenti FITA sulle distanze minime...; - inoltre il semaforo era alle mie spalle abbastanza lontano da non farmi vedere tutte le cifre del timer, ho dovuto utilizzare il mio cronometro per sicurezza.
I miei complimenti a Gaia, Elena e tutte le ragazze della compagnia.
Chiudo il post con una chicca: lo scontro ai quarti credo tra Michele e il nazionale francese Chaillot (spero di averlo scritto correttamente) ha catalizzato l'attenzione del publico perchè ha praticamente tirato tutte le tre frecce di ogni volèe negli ultimi 20 secondi che rimanevano (di proposito) totalizzando praticamente tutti dieci... ma alla fine è scoppiato perchè nell'ultima freccia ha tirato lo zero per mancanza di tempo facendo così passare Michele in semifinale. |
 |
|
Topic  |
|