Author |
Topic  |
Valerio
Leia

317 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 15:11:30
|
X Vittorio. Sei riuscito a capire come mai attacca il cordino del rest a caduta al flettente, e a che punto della freccia casca? Scusate il fuori-topic.
Valerio Palandri |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 16:09:20
|
Ti correggo un po'. I secondi erano 35 per le tre frecce. All'ultima vole', in vantaggio di due punti su Michele 90 a 88, ha lasciato tirare a Michele un 29, ma e' sceso sulla prima freccia, trovandosi a 28 secondi con tre frecce, e a 8 secondi per l'ultima, che e' stato un bel sei di riga. Totale 25, tra gli Ohhh di desolazione del pubblico francese..... 117/115 il finale .....
Morale: il giochino di tirare tre frecce sul giallo per togliersi il target panic l'hanno fatto in tanti anche ad alto livello. Una famosa era la Allison Williamson. Ma o hanno cambiato (la Willimason) o hanno smesso (tanti altri) dopo averlo pagato duramente in momenti molto importanti..
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 16:11:24
|
quote: Originally posted by Valerio
X Vittorio. Sei riuscito a capire come mai attacca il cordino del rest a caduta al flettente, e a che punto della freccia casca? Scusate il fuori-topic.
Valerio Palandri
Valeva la pena di riattivare il topic apposito. Come mai e' per farlo cadere il piu' tardi ma velocemnte possibile (si intuisce). Quando cade, senza filmati da 7000 fps in su, non lo sa nessuno....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
francob
Han Solo

Italy
197 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 16:36:17
|
A nome della Kappa Kosmos, degli atleti e degli accompagnatori presenti volevo ringraziare la Cam per la cortesia, l' ospitalità e la gentilezza mostrata nei confronti di tutti i partecipanti alla trasferta di Nimes. Ringraziamento particolare a tutta la famiglia Frangilli. Amedeo ringrazia Fax per le emozioni notturne..    |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 17:05:41
|
Anche a nome del mio illustre collega concertista Fax, la "Filarmonica Notturna Russa" (non nel senso della Cittadinanza), ringrazia sentitamente Amedeo per l'apprezzamento e per avere ascoltato con attenta e sveglia attenzione e interesse la nostra sinfonia... per tutta la notte
|
Edited by - enrico on 18/01/2005 17:06:34 |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 17:20:18
|
Ovviamente Io e il mio Illustre collega concertista Enrico saremmo molto felici a offrire ad Amedeo vista la 'sveglia' attenzione un bis e un tris gratis per la prossima trasferta     |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 17:29:53
|
A memoria futura, l'elenco dei film proiettati durante il viaggio e l'indice di gradimento degli stessi.
Shaolin Soccer --- Opinioni contrastanti , mediamente 7+ Spiderman 2 / 8+ Starsky & Huch / 6+ L'invidia del mio migliore amico / 2-- La corazzata Potiomkin / (dormivano tutti e sembra non l'abbia visto nessuno... e pensare che era la director's cut con colonna sonora originale rigorosamente muta rimasterizzata in Dolby Digital 7.1 )
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 17:38:55
|
Shaolin Soccer: un filmetto passabile, se si evitavano le voci dialettali e se avessero preso interpreti che sapessero recitare
Spiderman 2: superiore alla media
Starsky & Huch: li ho sempre odiati, ma qui superano loro stessi
L'invidia del mio migliore amico: ho visto di peggio, ma era godibile
La corazzata Potiomkin: qui dormivo davvero, perche' avrei voluto rivederlo. ;-)
ps: sono contento perche' sono arrivato 95° - l'avevo promesso che sarei stato sotto il 100°, quest'anno !!!
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 18:24:36
|
grande enzo! l'anno prossimo fai il 94° ?
Anna
 ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 18/01/2005 : 20:30:53
|
quote: Originally posted by enzo
ps: sono contento perche' sono arrivato 95° - l'avevo promesso che sarei stato sotto il 100°, quest'anno !!!
E sei anche finito in televisione... non ce lo volevi dire?
-Gaia-
"I shoot with my mind" |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 08:51:29
|
Mi viene da piangere... C'ERA, ED E' PURE ARRIVATA QUARTA!!!... ... pancino CAMILLA SOEMOD.
Ero partito sperando tanto di vederla, chiederle pure una foto assieme (per la rabbia dell'intero Forum - vedi altro thread per chi non capisse) e invece ho seguito gli scontri delle ragazze e di Michele; così, me ne sono dimenticato.
... affranto e sconsolato, restano solo le foto di sabato messe sul sito francese e una ripresa del podio... sigh. Ciao Camilla... all'anno prossimo :-( |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 09:26:38
|
quote: Originally posted by enzo
Shaolin Soccer: un filmetto passabile, se si evitavano le voci dialettali e se avessero preso interpreti che sapessero recitare
frodo.baggins@hobbit.it
Volete dire che avete visto quello doppiato e non quello in lingua originale con sottotitoli?
Vi siete persi il 70% della bellezza del film!!!
Legolas Greenleaf da Mirkwood  |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 09:59:41
|
... ma come!!!??? , ma se la parte più bella era proprio quella del cinese napoletano!!! ... o napolinese |
 |
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 19:39:25
|
x enrico: guarda che la Camilla ha si e no 18 anni...
 chiaretta |
Edited by - chiaretta_b on 19/01/2005 19:40:15 |
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 19/01/2005 : 23:32:59
|
(1) Anna: L'anno scorso ero arrivato 105°. Quest'anno 95°. Vuol dire che l'anno prossimo saro' 85°? Spero meglio! E dire che, dalle nostre parti, con 548 si rischia di arrivare sul podio!
(2) Gaia: intendi l'intervista della TV? Sai che l'hanno trasmessa? Era qualcosa del tipo "Sono contento di essere arrivato 95 ....." :-( Ma tanto parlavo in italiano, che ne sanno?
Comunque, per il secondo anno consecutivo, sul quotidiano di Nimes, c'era la mia foto. Quest'anno gli arcieri riconoscibili sulla linea di tiro eravamo due, mentre l'anno scorso c'ero solo io! Forse la fotografa ha un debole per me?

frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 09:26:21
|
quote:
Comunque, per il secondo anno consecutivo, sul quotidiano di Nimes, c'era la mia foto. Quest'anno gli arcieri riconoscibili sulla linea di tiro eravamo due, mentre l'anno scorso c'ero solo io! Forse la fotografa ha un debole per me?
Mmmmhh, la cosa si fa intrigante... Parli francese? sìi? l'anno prossimo, forte della tua 85° posizione, potrai buttarti!  
Anna
 ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 09:27:23
|
... hai fotografato pure la fotografa!!?? ...incredibile |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 10:14:51
|
quote: Originally posted by chiaretta_b
x enrico: guarda che la Camilla ha si e no 18 anni...
 chiaretta
Bhe, Enrico e' ancora quasi un giovincello, 18 anni puo' ancora rientrare nel Target.
Legolas Greenleaf da Mirkwood  |
 |
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |