C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare all'estero
 Nimes 2005 - 14, 15 e 16 Gennaio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 18/01/2005 :  15:11:30  Show Profile  Reply with Quote
X Vittorio.
Sei riuscito a capire come mai attacca il cordino del rest a caduta al flettente, e a che punto della freccia casca?
Scusate il fuori-topic.

Valerio Palandri
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/01/2005 :  16:09:20  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Ti correggo un po'. I secondi erano 35 per le tre frecce. All'ultima vole', in vantaggio di due punti su Michele 90 a 88, ha lasciato tirare a Michele un 29, ma e' sceso sulla prima freccia, trovandosi a 28 secondi con tre frecce, e a 8 secondi per l'ultima, che e' stato un bel sei di riga. Totale 25, tra gli Ohhh di desolazione del pubblico francese..... 117/115 il finale .....

Morale: il giochino di tirare tre frecce sul giallo per togliersi il target panic l'hanno fatto in tanti anche ad alto livello. Una famosa era la Allison Williamson. Ma o hanno cambiato (la Willimason) o hanno smesso (tanti altri) dopo averlo pagato duramente in momenti molto importanti..

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/01/2005 :  16:11:24  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Valerio

X Vittorio.
Sei riuscito a capire come mai attacca il cordino del rest a caduta al flettente, e a che punto della freccia casca?
Scusate il fuori-topic.

Valerio Palandri

Valeva la pena di riattivare il topic apposito.
Come mai e' per farlo cadere il piu' tardi ma velocemnte possibile (si intuisce). Quando cade, senza filmati da 7000 fps in su, non lo sa nessuno....

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 18/01/2005 :  16:36:17  Show Profile  Reply with Quote
A nome della Kappa Kosmos, degli atleti e degli accompagnatori presenti volevo ringraziare la Cam per la cortesia, l' ospitalità e la gentilezza mostrata nei confronti di tutti i partecipanti alla trasferta di Nimes. Ringraziamento particolare a tutta la famiglia Frangilli.
Amedeo ringrazia Fax per le emozioni notturne..
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 18/01/2005 :  17:05:41  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Anche a nome del mio illustre collega concertista Fax, la "Filarmonica Notturna Russa" (non nel senso della Cittadinanza), ringrazia sentitamente Amedeo per l'apprezzamento e per avere ascoltato con attenta e sveglia attenzione e interesse la nostra sinfonia... per tutta la notte

Edited by - enrico on 18/01/2005 17:06:34
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 18/01/2005 :  17:20:18  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente Io e il mio Illustre collega concertista Enrico saremmo molto felici a offrire ad Amedeo vista la 'sveglia' attenzione un bis e un tris gratis per la prossima trasferta
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/01/2005 :  17:29:53  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
A memoria futura, l'elenco dei film proiettati durante il viaggio e l'indice di gradimento degli stessi.

Shaolin Soccer --- Opinioni contrastanti , mediamente 7+
Spiderman 2 / 8+
Starsky & Huch / 6+
L'invidia del mio migliore amico / 2--
La corazzata Potiomkin / (dormivano tutti e sembra non l'abbia visto nessuno... e pensare che era la director's cut con colonna sonora originale rigorosamente muta rimasterizzata in Dolby Digital 7.1 )

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 18/01/2005 :  17:38:55  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Shaolin Soccer: un filmetto passabile, se si evitavano le voci dialettali e se avessero preso interpreti che sapessero recitare

Spiderman 2: superiore alla media

Starsky & Huch: li ho sempre odiati, ma qui superano loro stessi

L'invidia del mio migliore amico: ho visto di peggio, ma era godibile

La corazzata Potiomkin: qui dormivo davvero, perche' avrei voluto rivederlo. ;-)

ps: sono contento perche' sono arrivato 95° - l'avevo promesso che sarei stato sotto il 100°, quest'anno !!!

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 18/01/2005 :  18:24:36  Show Profile  Reply with Quote
grande enzo! l'anno prossimo fai il 94° ?

Anna

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 18/01/2005 :  20:30:53  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enzo

ps: sono contento perche' sono arrivato 95° - l'avevo promesso che sarei stato sotto il 100°, quest'anno !!!

E sei anche finito in televisione... non ce lo volevi dire?

-Gaia-

"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 19/01/2005 :  08:51:29  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Mi viene da piangere... C'ERA, ED E' PURE ARRIVATA QUARTA!!!...
... pancino CAMILLA SOEMOD.

Ero partito sperando tanto di vederla, chiederle pure una foto assieme (per la rabbia dell'intero Forum - vedi altro thread per chi non capisse) e invece ho seguito gli scontri delle ragazze e di Michele; così, me ne sono dimenticato.

... affranto e sconsolato, restano solo le foto di sabato messe sul sito francese e una ripresa del podio... sigh. Ciao Camilla... all'anno prossimo :-(
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 19/01/2005 :  09:26:38  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enzo

Shaolin Soccer: un filmetto passabile, se si evitavano le voci dialettali e se avessero preso interpreti che sapessero recitare

frodo.baggins@hobbit.it

Volete dire che avete visto quello doppiato e non quello in lingua originale con sottotitoli?

Vi siete persi il 70% della bellezza del film!!!

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 19/01/2005 :  09:59:41  Show Profile  Reply with Quote
... ma come!!!???,
ma se la parte più bella era proprio quella del cinese napoletano!!! ... o napolinese
Go to Top of Page

chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts

Posted - 19/01/2005 :  19:39:25  Show Profile  Send chiaretta_b a Yahoo! Message  Reply with Quote
x enrico: guarda che la Camilla ha si e no 18 anni...

chiaretta

Edited by - chiaretta_b on 19/01/2005 19:40:15
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 19/01/2005 :  23:32:59  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
(1)
Anna:
L'anno scorso ero arrivato 105°.
Quest'anno 95°.
Vuol dire che l'anno prossimo saro' 85°? Spero meglio!
E dire che, dalle nostre parti, con 548 si rischia di arrivare sul podio!

(2)
Gaia: intendi l'intervista della TV? Sai che l'hanno trasmessa?
Era qualcosa del tipo "Sono contento di essere arrivato 95 ....." :-(
Ma tanto parlavo in italiano, che ne sanno?

Comunque, per il secondo anno consecutivo, sul quotidiano di Nimes, c'era la mia foto. Quest'anno gli arcieri riconoscibili sulla linea di tiro eravamo due, mentre l'anno scorso c'ero solo io!
Forse la fotografa ha un debole per me?

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 20/01/2005 :  09:26:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Comunque, per il secondo anno consecutivo, sul quotidiano di Nimes, c'era la mia foto. Quest'anno gli arcieri riconoscibili sulla linea di tiro eravamo due, mentre l'anno scorso c'ero solo io!
Forse la fotografa ha un debole per me?

Mmmmhh, la cosa si fa intrigante... Parli francese? sìi? l'anno prossimo, forte della tua 85° posizione, potrai buttarti!

Anna

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 20/01/2005 :  09:27:23  Show Profile  Reply with Quote
... hai fotografato pure la fotografa!!?? ...incredibile
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 20/01/2005 :  10:14:51  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chiaretta_b

x enrico: guarda che la Camilla ha si e no 18 anni...

chiaretta

Bhe, Enrico e' ancora quasi un giovincello, 18 anni puo' ancora rientrare nel Target.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 20/01/2005 :  10:23:24  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Enzo : la tua intervista è stata condensata nella memorabile frase "Io vengo dall'Italia", all'interno del TG locale di France 3 (cronaca sportiva, dopo circa 8' 40")http://videojts.france3.fr/regions/popup.php?id=c34b_1214part1&portail=regions&m_OAS=regions.france3.fr/sud/videojt/1214regional/languedocroussillon&m_mmtrie=france3_regions_sud_videojt_1214regional_languedocroussillon&rm=sud/1214pp_montpellier_cat_170105.rm

-Gaia-

"I shoot with my mind"

Edited by - Gaia on 20/01/2005 10:31:15
Go to Top of Page

bis
Leia

Italy
449 Posts

Posted - 20/01/2005 :  17:53:30  Show Profile  Click to see bis's MSN Messenger address  Reply with Quote
altre foto sul sito http://placedusport2.com/?doc=1078&lang=fr
nella sezione lien(s)

<neppure links si e' slavato dalla nazionalizzazione>
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000