Author |
Topic  |
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 18:15:08
|
NULLA si è salvato dall'impero (linguistico) francese, in particolare per l'informatica e la biologia in senso lato...
Volete mettervi alla prova: traducetemi il termine "sidéen" (non vale la telefonata in Francia o all'amico francese)...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 18:47:51
|
ha forse a che vedere con l'aids ?
|
 |
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 19:40:46
|
curiosità: ma michele si era dimenticato la faretra a casa?!?
 chiaretta |
Edited by - chiaretta_b on 20/01/2005 19:41:01 |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 12:04:28
|
quote: Originally posted by chiaretta_b
curiosità: ma michele si era dimenticato la faretra a casa?!?
 chiaretta
No, ma la mattina degli scontri si e' trovato con una infiammazione al nervo sciatico probabilmente dovuta a non corretta posizione nel sonno. La cintura della faretra comprimeva qualcosa sulla parte sinistra che gli aumentava il dolore, e quindi ha tirato tutte le prime fasi degli sconti senza faretra, infilandosi le frecce nello scarpa destra. In effetti, spesso portava inavvertitamente il peso sul piede destro per il fastidio sulla parte sinistra, e si sparava un po' di nove a sinistra. Poi, graie all'intervento dello speaker della gara che e' fisioterapista, la situazione e' un po' migliorata, e per la finale si e' rimesso la faretra, ma l'errore di postura e' rimasto come pure gli errori a sinistra.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 12:11:38
|
quote: Originally posted by bis
ha forse a che vedere con l'aids ?
esatto! sidéen: persona affetta da AIDS (che in francese si scrive SIDA)
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 21/01/2005 : 12:19:58
|
Ecco un'altra differenza, Vittorio, io sul ns. forum ho scritto che avevo un male cane alla spalla per l'umidità... mi sa che reciclerò la spiegazione medico-scientifica :-)
"abbiamo avuto male entrambi durante la gara" ... e' bello avere qualcosa in comune con Michele:
|
Edited by - enrico on 21/01/2005 12:23:19 |
 |
|
Topic  |
|