Author |
Topic  |
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 29/01/2003 : 16:27:41
|
Non riesco a trovare il regolamento del 50 metri MR. Ho messo la gara a calendario per giugno ed ora volevo documentarmi. Ho gią scaricato dal sito della C.A.M. gli scores ma non ho capito bene come muovere gli arcieri nelle varie fasi. Grazie per l'aiuto. Riccardo Faccio
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/01/2003 : 10:20:23
|
Guarda che il regolamento completo e' nei regolamenti tecnici di tiro FITARCO ultima edizione, in fondo (gare varie).
Comunque, e' identico a quello sul sito CAM (lo raggiungi dall'invito del 50 mt dello scorso anno), ed a quello gia' pubblicato su Arcieri un po' di numeri fa.
Gli arcieri si muovono una sola volta, dopo le prime 27 frecce che servono per il ranking. |
 |
|
Riccardo
Han Solo

203 Posts |
Posted - 30/01/2003 : 10:38:39
|
Grazie Vittorio. Non lo trovavo perchč nella stampa da computer devo aver saltato alcune pagine. Esattamente dalla 75 alla 79 comprese. ora ho stampato tutto e mi sembra abbastanza chiaro. Da quello che ho capito vanno premiati tutti i primi, o pił, di ogni gruppo di otto arcieri. |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/01/2003 : 11:00:57
|
quote: Originally posted by Riccardo
Da quello che ho capito vanno premiati tutti i primi, o pił, di ogni gruppo di otto arcieri.
Il bello e' che si sa sempre esattmante quanti arcieri si premiano, e comunque i premi vengono etichettati come 1°/2°/3° Gruppo 1 OL, e cosi' via, senza problema di indovinare la classe di chi si iscrive all'ultimo momento. Su 100 partecipanti mediamente in un 900 round, tra classi e divisioni, si arrivano a distribuire piu' di sessanta premi. Qui ne dai 3x13=39 piu' gli assoluti per punteggio. In pratica, si riducono i premi di circa il 30%, ma comunque i partecipanti hanno la sensazione di riceverne di piu' (e per il senior e veterani e' anche vero) |
 |
|
|
Topic  |
|