C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 quale flettente
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

max21
C3PO

3 Posts

Posted - 10/09/2004 :  23:18:37  Show Profile  Reply with Quote
Salve sono un nuovo ospite di questa familia, da un anno e mezzo sono fermo per un infortunio, strappo al piccolo rotondo e stiramento del piccolo pettorale, un disastro. Da mesi che scalpito ed ora posso iniziare una adeguata preparazione fisica. Io posseggo un arco spigarelli vbs 2001 con flettenti spigarelli speedcarbon da 36# 28, 68.Per riniziare mi hanno detto che sono troppi, voi cosa mi consigliate di comprare un muovo flettente in fibra da pochi euro e mantenermi i vecchi(ci ho tirato pochissimo), oppure di dare indietro i flettenti x un paio nuovo ottimo in carbonio da non superare i 32 libre.

Consigliatemi anche quali flettenti.

Graziemontero10@libero.it

max21...

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/09/2004 :  09:02:32  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao io dopo un infortunio simile alla spalla della corda ho concordato un recupero con il medico che mi seguiva l'infortunio ( un medico sportivo) ed ho reniziato col mio vecchio arco scuola che al mio allungo sviluppa 30" e questo per circa due settimane poi passati i dolori sono tornato alle mie 37 " solite libbre, il mio consiglio è di farti prestare un arco simile dalla tua società perche i tempi di recupero dei carichi sono abbastanza brevi.

ciao ale
Go to Top of Page

max21
C3PO

3 Posts

Posted - 13/09/2004 :  15:43:52  Show Profile  Reply with Quote
ma di preparazione fisica hai fatto qualcosa? Avete qualche scheda di allenamento o di preparazione, che sviluppi e alleni i muscoli che servono per il tiro con l' arco

max21...
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/09/2004 :  17:42:08  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
no solo esercizi di streching e tiro con l'arco, ma non ho tabelle di esercizi

ciao ale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000