C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Un nuovo Statuto FITARCO per il 2005
 Chi farà la FORMAZIONE?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 14/10/2004 :  19:29:10  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage
Se non ho letto male la nuova proposta di Statuto, viene abolita la Formazione Quadri, e non viene fatto cenno a chi si debba occupare di formazione.
Restano, logicamente i tecnici, ma non viene specificato il loro compito, salvo un generico, ma impegnativo
"I tecnici devono operare tenendo conto in particolare della funzione sociale, educativa e culturale
della loro attività"
Come ebbi già a dire in topic precedenti, io credo che questa attività sia fondamentale, ma....

Riccardo

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 15/10/2004 :  09:12:46  Show Profile  Visit chris's Homepage
Lo statuto ha (come la costituzione) una funzione di Linea Guida generica. Spetta poi ai regolamenti e alle circolari stabilire l'attuazione di queste guide. In questo senso la fitarco nel nuovo statuto conferma la sua sovranità su tutti gli affiliati e tesserati, inclusi i tecnici... Spetterà ai regolamenti stabilire come e quando questi tecnici verranno "creati" e seguiti.



Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 15/10/2004 :  09:36:43  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage
Allora si poteva anche evitare di menzionare le altre commissioni e lasciare come unico organo il Consiglio con il suo Presidente.

Riccardo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000