C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Ranking sul Federsito
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 02/03/2005 :  12:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Per puro vezzo sono andato a controllare la mia posizione in RL sul federsito, e a sorpresa ho visto che atleti con meno punteggi e meno gare sono in posizioni mooolto pił elelvate della mia.
Qualcuno mi sa spiegare su quali criteri si basa la Ranking?

Grazie.

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 02/03/2005 :  12:22:17  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
La ranking Indoor conta i due migliori risultati a 18 o a 25 mt.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Non discutere mai con un deficente. Prima ti porta al suo livello, poi ti batte con l'esperienza
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 02/03/2005 :  12:24:08  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Le date valide sono tra 7 settimane prima degli ultimi CI e 8 settimane prima dei prossimi CI.
Per i passati CI di Bergamo le qualificazioni erano in base ai due migliori punteggi ottenuti in due gare 18 metri, 25 metri o una gara 25+18 metri e conseguiti nel periodo 19 gennaio 2004/9 gennaio 2005.
Dal 10 gennaio iniziano le gare valide per i CI 2006.
Riccardo
------------------
Meglio sfoderare il mestolo che la spada.

Edited by - Ricfranz on 02/03/2005 12:28:11
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 02/03/2005 :  13:33:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie.
Preziosi e precisi come sempre.

Go to Top of Page

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 03/03/2005 :  10:17:11  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei precisare che in occasione di ogni campionato italiano, in funzione delle sue date di svolgimento, la federazione emana una circolare regolamento d'enunciazione, che ne stabilisce i termini temporali delle qualificazioni ed altro; detti termini generalmente sono fissati da 4 settimane prima dello svolgimento del precedente campionato a sempre 4 settimane prima del campionato programmato. E' ovvio che a volte lo spazio reale fra precedente e programmato campionato, varia in funzione delle date di svolgimento.
Infatti in qualche campionato le effettive settimane sono state a volte pił e altre meno, di 52.

Gianfranco Fornasier

Edited by - carbitri on 03/03/2005 10:18:38
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000