Per puro vezzo sono andato a controllare la mia posizione in RL sul federsito, e a sorpresa ho visto che atleti con meno punteggi e meno gare sono in posizioni mooolto pił elelvate della mia. Qualcuno mi sa spiegare su quali criteri si basa la Ranking?
Le date valide sono tra 7 settimane prima degli ultimi CI e 8 settimane prima dei prossimi CI. Per i passati CI di Bergamo le qualificazioni erano in base ai due migliori punteggi ottenuti in due gare 18 metri, 25 metri o una gara 25+18 metri e conseguiti nel periodo 19 gennaio 2004/9 gennaio 2005. Dal 10 gennaio iniziano le gare valide per i CI 2006. Riccardo ------------------ Meglio sfoderare il mestolo che la spada.
Vorrei precisare che in occasione di ogni campionato italiano, in funzione delle sue date di svolgimento, la federazione emana una circolare regolamento d'enunciazione, che ne stabilisce i termini temporali delle qualificazioni ed altro; detti termini generalmente sono fissati da 4 settimane prima dello svolgimento del precedente campionato a sempre 4 settimane prima del campionato programmato. E' ovvio che a volte lo spazio reale fra precedente e programmato campionato, varia in funzione delle date di svolgimento. Infatti in qualche campionato le effettive settimane sono state a volte pił e altre meno, di 52.