C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Speedlist per Giochi della Gioventù 2005
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 21/05/2005 :  10:26:20  Show Profile  Reply with Quote
scusate l'ingnoranza, ma non riesco a capire come inserire i dati dei partecipanti in speedlist per la gara dei G.d.G. Regionali, e conseguentemente dividerli per anno di nascita, il solito vecchio sistema di passarli alle classi superiori non funziona e poi non riesco a mettere i pulcini, perchè non hanno ancora 9 anni.
DOMANDA: esiste una versione di speedlist apposta per questo evento, che crei le classifiche già pronte (ho visto nel federsito i risultati divisi per anno...modifica a posteriori?)e che permetta di riconoscere l'anno di appartenenza dal codice fiscale al momento dell'inserimento nell'anagrafica?
scusate ancora, ma non riesco proprio a raccapezzarmi e sono in preparativi per la gara....
grazie mille a chi risponderà e saluti a tutti

Grazia

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/05/2005 :  10:38:54  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Sul sito della CAM a questo indirizzo http://www.arcierimonica.it/sw.htm trovi un template per i GDG del 2003, dovrai semplicemente cambiare le Descrizioni per età delle varie classi in Opzioni->Preferenze->Classi e Divisioni. In fase di inserimento dei partecipanti avrai automaticamente la classe di appartenenza.

Riccardo
------------------
Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto.

Edited by - Ricfranz on 21/05/2005 10:41:24
Go to Top of Page

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 21/05/2005 :  11:01:45  Show Profile  Reply with Quote
grazie!
adesso lo scarico, lo provo e vi faccio sapere!

Grazia
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/05/2005 :  15:16:35  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Ho preparato il template anche per quest'anno che e' stato usato per le fasi comunali di Gallarate e Provinciali di Varese. Riconosce anche i giovani di 1a superiore (come cas avevamo anche quelli). Se lo volete, fatemi una e-mail

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 21/05/2005 :  23:35:48  Show Profile  Reply with Quote
ho scariscato il template e l'ho modificato con gli anni previsti per i partecipanti a questa edizione, ho inserito i nominativi ed è filato tutto liscio!
vi ringrazio per la collaborazione, e per aver risolto il mio grattacapo!
saluti a tutti dalla calda Sardegna!

Grazia
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 22/05/2005 :  11:44:16  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Vista la richiesta, ho messo in linea il Template 2005 che rispetto al vecchio include anche il riconoscimento dei ragazzi e ragazze di 1a superiore.
Ho inoltre abilitato la squadra mista di 10 membri per le fasi Nazionali, usando la definizione squadre per l'OR, ma non l'ho provata. Non gestisce comunque squadre incomplete, ma puo' essere utile a livello di verifica rapida dei vincitori per le nazionali...

Il download puo' essere effettuato da:

http://www.arcierimonica.it/download/GDG2005-TEMPLATE.sl3

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000