C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Club 1400 nel Mondo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 26/07/2005 :  22:21:33  Show Profile  Reply with Quote
Caro Achille, nel mio pronostico non avevo inserito Stefano perchč lo sapevo in un momento di riflessione ( leggi allenamenti ridotti per motivi di lavoro) altrimenti senza dubbio sarebbe stato il primo della lista, che poi 1400 li abbia fatti con lo sgancio a polsino mi rende doppiamente felice, per mille motivi, non mi perdo in tante disquisizioni in mezzo alle quali dovrei scomodare anche la fisica nella contrapposizione delle forze, ma come ho detto pił di una volta considero lo sgancio a polso pił propedeutico, e di molto, alla back tension, che non lo sgancio a pollice, molti arcieri vedono solo quello che vogliono vedere e non quello che realmente accade.
Grazie per l' Abetone spero proprio che il lupo crepi anche se ammazzarlo sarą difficile, intanto auguriamoci che Stefano ci regali un'altra delle sue prestazioni monstre, e per il secondo inverto la tua lista prima Girardi e poi Tosco
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 27/07/2005 :  09:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Caspita!!! Complimenti a Stefano!!!

Cristiano
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 27/07/2005 :  10:12:18  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Stefano non ha per il momento accesso a internet ma mi ha chiamato ieri per chiedermi di ringraziare a nome suo tutti coloro che si sono complimentati sul forum per il suo risultato e ha promesso che lo fara' di persona sul forum appena rientrato.

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 27/07/2005 :  12:08:57  Show Profile  Reply with Quote
Certo Franco,
sono d'accordissimo con te sull'utilizzo del rilascio a polsino e sopratutto delle briccioel che vedono gli "arcieri"sorvolando sulle intere pagnotte.Hai mille ragioni su quell'allineamento che solo il polsino puo'far comprendere ma ad una condizione pero':
che l'arciere una volta in mira vinca la voglia di muovere il dito ma che faccia ben altro.
In quanto alla mia classifica non modifico nulla Tosco sara'il secondo(io nelle scommesse ho un c...)
Ciao e buon 356
achille.
Go to Top of Page

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 27/07/2005 :  14:08:04  Show Profile  Reply with Quote
ok! posta in palio una buona bottiglia di vino.
Go to Top of Page

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 27/07/2005 :  20:05:11  Show Profile  Reply with Quote
ok.Franco ,sapendo da dove provieni non ho nessun problema sia sul rosso o sul bianco,mi faro'vivo io e in ogni caso tu pensa a non ripetere gli svarioni dell'anno scorso il buon Maldotti ringrazia ancora.....me raccumandi fa bala'l'oec.
achille
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000