Author |
Topic  |
|
Enigma
C3PO
Italy
1 Posts |
Posted - 25/06/2005 : 21:16:57
|
Salve a tutti, sono alla ricerca di un nuovo riser e cercando ho notato il magnifico Hoyt aerotec, se qualcuno di voi lo conosce o la provato sarebbe cosi gentile di cosa ne pensa e se vale i soldi che costa?
Grazie.
|
|
Nordafrica
C3PO
Italy
16 Posts |
Posted - 25/06/2005 : 22:31:33
|
Ciao, io ho tirato per paio di mesi con l'aerotec (23). mi sontrovato molto bene però ti consiglierei il matrix, è altrettanto valido e costa puire meno se non sbaglio.
**Giorgio Scammacca** |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 11:38:23
|
Ciao, da circa sei mesi sto tirando con il Matrix (25") e mi trovo benissimo. Le prestazioni dei due riser sono simili, ma ti suggerisco anch'io di optare per il Matrix.
Cristiano |
 |
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 11:52:18
|
Anch'io uso il Matrix e mi trovo benissimo. L'AeroTec, per via della forma, passa per essere piu' rigido (pesa 30g in piu').
|
 |
|
enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts |
Posted - 28/06/2005 : 11:45:37
|
Ciao, al posto tuo sceglierei senza indugi l'areotec. Primo perchè la sua forma inusuale lo rende bellissimo, e in ultimo: ha questa forma per rendere l'arco più rigido. Difatti non solo i flettenti si piegano, come è naturale, in fase di trazione ma anche i riser. Poi vi è anche un maggiore "assorbimento" delle vibrazioni...
Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi |
 |
|
PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 17:19:57
|
Ciao! Io ti consiglierei di acquistare il riser W&W Xpert, molto più stabile e performante dell'AeroTech. Molti hanno usato quest'ultimo prodotto e non sono stati molto soddisfatti. Calcola che l'AeroTech è resistente alle torsioni ma, secondo il mio parere, non assorbe molto le vibrazioni. Il riser Xpert possiede invece entrambe le caratteristiche.
"Non devo aver paura. La paura uccide la mente. Lascierò che essa mi attraversi e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla, solo io ci sarò" F. Herbert |
 |
|
PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 17:21:23
|
RiCiao! Un altro riser molto valido potrebbe essere l'Infinite (I e II), sempre della W&W. L'unica nota negativa è che è difficile da utilizzare ma, a livello di sensazioni, è il migliore.
"Non devo aver paura. La paura uccide la mente. Lascierò che essa mi attraversi e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla, solo io ci sarò" F. Herbert |
Edited by - PecoraNera on 18/09/2005 17:27:48 |
 |
|
Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 17:34:35
|
Enigma è un arciere che tira nella mia compagnia, e quindi vi posso riportare le prime impressioni, dato che l'acquisto si è orientato senza troppi indugi sull'aerotec: due sole parole, stabile e silenzioso, e si comporta bene con le varie vibrazioni...purtroppo per vari problemi di tempo e di meteo non lo ha ancora potuto abituarsi all'attrezzatura nuova, ma è cmq soddisfatto.
_________________________________________________________________________________ Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica. |
 |
|
|
Topic  |
|