Author |
Topic  |
|
PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 17:09:40
|
Ciao a tutti!  Volevo sapere qual'è la vostra opinione in merito alle stabilizzazioni Easton X10 e Beiter. Io reputo molto più valida la prima ed ho trovato la Beiter molto, troppo pesante . Voi cosa dite?  By PecoraNera eheheheh!
|
|
Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 17:35:21
|
ma la X10 è ancora in commercio???
_________________________________________________________________________________ Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica. |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
|
Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 18:27:54
|
però la black max è consigliata x compound...e poi nn ci sono nemmeno i baffi...
_________________________________________________________________________________ Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica. |
 |
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 19:11:14
|
La Beiter non la trovavo pesante, ma troppo morbida. Ora uso la nuova W&W con ottime sensazioni e basse vibrazioni: ho tolto i funghetti sui limbs.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
 |
|
enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 21:49:03
|
Per quanto possa valere il mio giudizio ti dico che x10 è il miglior stabilizzatore che abbia mai provato. Purtroppo, per me, è praticamente introvabile; ho tentato con una ricerca attraverso l'usato, ma niente. Ed ho ripiegato verso il black max. Comunque esistono dei baffi tipo x10, io ne posseggo uno e si chiama enhancer, sempre della easton, lo trovi praticamente, spero, in ogni negozio di arcieria.
Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi |
 |
|
Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts |
Posted - 18/09/2005 : 21:54:02
|
più che altro mi sto interessando seriamente alle varie stabilizzazioni perchè penso di avere una stabilizzazione troppo pesante (la best carbonline, quella con le 4 astine di carbonio e i tuner di alluminio, più o meno come la beiter per intenderci) e mi ispirava parecchio la X-10...che come pensavo purtroppo è introvabile
 |
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 19/09/2005 : 08:36:43
|
Anche l'Enhancer è fuori produzione, viene però svenduto da Bignami perchè ne ha un vagone in magazzino da far fuori. E' l'astina dell'X10 usata come stabilizzatore da caccia. |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 19/09/2005 : 10:17:07
|
Io utilizzo la stabilizzazione Beiter dal 2000; in dettaglio sia l'asta centrale, sia le laterali sono particolarmente lunghe. Tiro inoltre con un V-Bar inclinato ed una prolunga di 3". Dopo svariati tentativi anche con altre tipologie di stabilizzazioni (e loro combinazioni), continuo a ritenere la Beiter la migliore in assoluto.
Cristiano |
 |
|
|
Topic  |
|