C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Easton X10 vs Beiter
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts

Posted - 18/09/2005 :  17:09:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Volevo sapere qual'è la vostra opinione in merito alle stabilizzazioni Easton X10 e Beiter. Io reputo molto più valida la prima ed ho trovato la Beiter molto, troppo pesante . Voi cosa dite?
By PecoraNera eheheheh!

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 18/09/2005 :  17:35:21  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma la X10 è ancora in commercio???

_________________________________________________________________________________
Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/09/2005 :  17:58:05  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
La X10 non e' piu' in commercio, sostituita dalla Blak Max

http://www.eastonarchery.com/products/target/stabilizers/default.asp

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 18/09/2005 :  18:27:54  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
però la black max è consigliata x compound...e poi nn ci sono nemmeno i baffi...

_________________________________________________________________________________
Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 18/09/2005 :  19:11:14  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
La Beiter non la trovavo pesante, ma troppo morbida.
Ora uso la nuova W&W con ottime sensazioni e basse vibrazioni: ho tolto i funghetti sui limbs.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 18/09/2005 :  21:49:03  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto possa valere il mio giudizio ti dico che x10 è il miglior stabilizzatore che abbia mai provato. Purtroppo, per me, è praticamente introvabile; ho tentato con una ricerca attraverso l'usato, ma niente. Ed ho ripiegato verso il black max. Comunque esistono dei baffi tipo x10, io ne posseggo uno e si chiama enhancer, sempre della easton, lo trovi praticamente, spero, in ogni negozio di arcieria.

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 18/09/2005 :  21:54:02  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
più che altro mi sto interessando seriamente alle varie stabilizzazioni perchè penso di avere una stabilizzazione troppo pesante (la best carbonline, quella con le 4 astine di carbonio e i tuner di alluminio, più o meno come la beiter per intenderci) e mi ispirava parecchio la X-10...che come pensavo purtroppo è introvabile

Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 19/09/2005 :  08:36:43  Show Profile  Reply with Quote
Anche l'Enhancer è fuori produzione, viene però svenduto da Bignami perchè ne ha un vagone in magazzino da far fuori.
E' l'astina dell'X10 usata come stabilizzatore da caccia.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 19/09/2005 :  10:17:07  Show Profile  Reply with Quote
Io utilizzo la stabilizzazione Beiter dal 2000; in dettaglio sia l'asta centrale, sia le laterali sono particolarmente lunghe.
Tiro inoltre con un V-Bar inclinato ed una prolunga di 3".
Dopo svariati tentativi anche con altre tipologie di stabilizzazioni (e loro combinazioni), continuo a ritenere la Beiter la migliore in assoluto.

Cristiano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000