C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Alette VaneTec V Max
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 03/10/2005 :  13:58:20  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena ricevuto una campionatura corposa di alette VaneTec Vmax, di tre misure differenti, 1,8” 2,3” e 4”, sufficienti per tutto il 2006….sono contento.
Queste alette di nuova concezione, sono state create considerando alcune ottime caratteristiche di altre alette molto più conosciute, unendole tutte assieme.
Il materiale è molto simile a quello delle FF (FlexFlech), la base è invece molto simile a quello delle AAE (Arizona) come la gamma colori, la base inoltre ha quel trattamento pronto all’uso sia di AAE sia di Duravanes, dalle Duravanes hanno preso il profilo basso e quindi aerodinamicamente molto valido.
In sostanza hanno tutte quelle caratteristiche che normalmente ci fanno preferire una aletta piuttosto di un'altra (durata, facilità di incollaggio, colore, disegno).
Non le ho ancora potute pesare, ma l’azienda dice che anche lì sono vincenti.
Le “Competition” Super Spine Vanes, inoltre, hanno anche stampato il loro bel logo, fatto tra l’altro molto bene perché le alette non sono deformate dallo stesso, come invece succede su altri modelli.
Con queste prerogative credo che faranno presto parlare di loro e gli eventuali importatori nostrani non si pentiranno certo dell’acquisto.
Non ultimo, da poco hanno già un testimonial d’eccezione…..Cousin!

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 03/10/2005 :  14:45:03  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
C'è un sito dove si possono vedere?

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 03/10/2005 :  15:09:32  Show Profile  Reply with Quote
www.vmaxvanes.com
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 03/10/2005 :  18:33:47  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Grazie.
Aspettiamo le tue prime impressioni.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 03/10/2005 :  21:08:14  Show Profile  Reply with Quote
L'impressione è già buona e anche il mio "socio d'arco" è d'accordo.
Un test vero lo potrò fare solo dopo qualche ora al campo, con sole, senza vento ecc..
e magari in gara.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000