zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 13:58:20
|
Ho appena ricevuto una campionatura corposa di alette VaneTec Vmax, di tre misure differenti, 1,8” 2,3” e 4”, sufficienti per tutto il 2006….sono contento. Queste alette di nuova concezione, sono state create considerando alcune ottime caratteristiche di altre alette molto più conosciute, unendole tutte assieme. Il materiale è molto simile a quello delle FF (FlexFlech), la base è invece molto simile a quello delle AAE (Arizona) come la gamma colori, la base inoltre ha quel trattamento pronto all’uso sia di AAE sia di Duravanes, dalle Duravanes hanno preso il profilo basso e quindi aerodinamicamente molto valido. In sostanza hanno tutte quelle caratteristiche che normalmente ci fanno preferire una aletta piuttosto di un'altra (durata, facilità di incollaggio, colore, disegno). Non le ho ancora potute pesare, ma l’azienda dice che anche lì sono vincenti. Le “Competition” Super Spine Vanes, inoltre, hanno anche stampato il loro bel logo, fatto tra l’altro molto bene perché le alette non sono deformate dallo stesso, come invece succede su altri modelli. Con queste prerogative credo che faranno presto parlare di loro e gli eventuali importatori nostrani non si pentiranno certo dell’acquisto. Non ultimo, da poco hanno già un testimonial d’eccezione…..Cousin!
|
|