E' possibile sapere qual'è la versione più recente? Quella proposta sul sito della Federazione oppure quella scaricabile dal sito della C.A.M. ovvero: 1) SPEEDLIST III - versione 1.06.4200 2) SL3 1.04.3960 Grazie GioLaz
Probabilmente sono io che non capisco, ma io leggo nella tua pagina relativa ai download nel link "news" SL3 1.04.3960 mentre sul sito Fitarco SPEEDLIST III - versione 1.06.4200 BHO Grazie Ciao GioLaz
Probabilmente sono io che non capisco, ma io leggo nella tua pagina relativa ai download nel link "news" SL3 1.04.3960 mentre sul sito Fitarco SPEEDLIST III - versione 1.06.4200 BHO Grazie Ciao GioLaz
Sono curioso di capire che razza di pagina consulti. Quella dei downloads, accessibile dal mio sito, e': http://www.arcierimonica.it/sw.htm Su questo link trovi solo la versione 4200, mentre la vecchia fu eliminata mesi fa quando usci' questa.
Non e' che usi ancora gli indirizzi correlati al vecchio sito su www.arco-frecce.com/cam, invece di www.arcierimonica.it? Verifico comunque se sono ancora in essere e nel caso li faccio eliminare.