C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Mathews......oltre tutti!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/10/2005 :  16:32:15  Show Profile  Reply with Quote
http://www.archery-forum.com/viewtopic.php?t=92215

andate a vedere il nuovo nato Mathews.....o gli altri si svegliano...

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 10/10/2005 :  16:37:22  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Qualcuno conosce il sito della Mathews? giusto x avere maggiori info...

max_exp®
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 10/10/2005 :  16:55:31  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao eccoti

http://www.mathewsinc.com/

ale
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 10/10/2005 :  22:11:30  Show Profile  Reply with Quote
Zorro,porta pazienza un attimino...

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 10/10/2005 :  23:45:46  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo nuovo Apex è veramenete bello, sarà l'asse ridotto, rispetto a quello dell'anno scorso, ma mi tengo ancora stretto il mio ultratec...

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 11/10/2005 :  07:35:40  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
per i non "addetti al compound", dove sono le novità ?

ale
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 11/10/2005 :  09:28:05  Show Profile  Reply with Quote
Quando arriverà in Italia?
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 29/10/2005 :  08:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, l'arrivo di una prima quindicina di archi The NEW APEX 7 è prevista verso la seconda o terza settimana di novembre presso il negozio C&O Archery di Cabiate (COMO) non sò di altri negozi....a me personalmente è già arrivato....o meglio è in dogana a Treviso e me lo dovrebbero consegnare lunedì 31 .non vedo l'ora, poi vi dirò le mie impressioni, ma ha tutte le caratteristiche, visto l'Apex attuale, di essere un'altro arco Mathews fantastico ma soprattutto VINCENTE
quote:
Originally posted by deltarco

Quando arriverà in Italia?

Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa. E allora è meglio stare zitti.
Pompeo
Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 01/11/2005 :  08:57:00  Show Profile  Reply with Quote
Arco nuovo puntti vecchi.

Bobo
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 01/11/2005 :  10:17:25  Show Profile  Reply with Quote
http://www.archery-forum.com/viewtopic.php?t=92468&start=45

arco nuovo, rest vecchio (alla faccia dei blasonati), punte leggere (alla faccia del FOC).....ma tanti punti.....è il manico che conta!!!!!!!!
Go to Top of Page

cava75
Han Solo

148 Posts

Posted - 01/11/2005 :  10:38:44  Show Profile  Visit cava75's Homepage  Reply with Quote
non so quali siano gli standard, ma punte da 100 grani non mi sembrano cosí leggere...
Le cose che invece mi hanno sorpreso sono le alette, credevo che sul lungo fossero universalmente utilizzate le spin wing, e la diottra 4x.

In ogni caso mi resta un amletico dubbio sui record (tutti, non questo in particolare): se l'atleta avesse tirato con un altro arco (di recente produzione) siamo proprio sicuri che non avrebbe fatto gli stessi punti???

Edited by - cava75 on 01/11/2005 12:01:53
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 01/11/2005 :  12:16:41  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Le break off per le X10 danno massimo 110 gr e per fare 120 servono le punte al tungsteno. le frecce saranno al solito tagliate dietro per irrigidirle... e 100 grani con il compound sono abbastanza normali con l'acciaio e 110 con il tungsteno. considerando quanto corte sono le frecce di Clint, il foc sarà parecchio altino, tipo 14/15%....

Ricordo che Clint e' stato il primo al mondo a 1400 e campione mondiale... ma anche per lui come per tutti vale l'effetto mentale positivo di utilizzare un attrezzo "nuovo" (ma vale generalmente solo la prima volta )

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 04/11/2005 :  09:02:36  Show Profile  Reply with Quote
....ma sui punti staremo a vedere ,.. anche perchè l'arco che usavo prima era sempre un APEX, su quest'ultimo APEX 7 ti posso soltanto dire che mi è arrivato lunedì 31 ottobre in tarda mattinata l'ho preparato (serving, visette, rest Mathews,punto d'incocco.....etc) e martedì mattina 01.novembre l'ho portato in gara a Torino indoor 18 mt. a parte le prime due volee di gara 25,27 (-8 subito) ho chiuso a 283 e 291, così al volo non mi sembra male per essere le prime frecce, in assoluto, scoccate dall'arco. A parte tutto questo, posso soltanto dire che l'arco è veramente fantastico e consiglio caldamente a tutti,se potete, di....PROVARE PER CREDERE....
quote:
Originally posted by bobo

Arco nuovo puntti vecchi.

Bobo

Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa. E allora è meglio stare zitti.
Pompeo
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 06/11/2005 :  22:35:14  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve, mi pare che Clint Freeman parli di aver fatto 1420... oppure ho capito male

Cosi esordisce nel forum: 1420!! hell yeah, I always start off looking to shoot 1440

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 06/11/2005 :  23:35:17  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Clint dice solo che ritiene che l'arco abbia dentro almeno un 1420+, e gli altri gli chiedono se lui abbia un 1420 dentro...
La risposta sua e' che lui cerca sempre di fare 1440...

cava75
Han Solo

148 Posts

Posted - 07/11/2005 :  19:36:53  Show Profile  Visit cava75's Homepage  Reply with Quote
sempre per rimanere sul tema del mio precedente post:
credo che qualsiasi arco in una shooting-machine abbia dentro non un 1420, ma una 1440...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000