C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Nuovo regolamento campagna
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

arcgiotto
C3PO

49 Posts

Posted - 13/03/2006 :  17:21:52  Show Profile  Reply with Quote
Buondì, sono Giorgio Botto e la mia associazione organizzerà sabato 1 e domenica 2 aprile 2006 due gare 12+12 di tiro di campagna.

Nella stessa data entrerà in vigore il nuovo regolamento che mira ad allineare il regolamento Fitarco con quello della FITA che entrerà in vigore la stessa data. Alcuni amici arbitri, che hanno preso parte all’aggiornamento svoltosi ieri a Tirrenia, mi hanno avvertito delle novità rassicurandomi sulla certa emissione da parte della FITARCO di una nota informativa che riassumerà tutte le novità del regolamento.

In attesa della stessa ho consultato il regolamento della FITA e ho preso atto delle modifiche riguardanti la classe Cadet, la nostra classe allievi.

Vorrei riassumere e denunciare i dubbi che mi rimangono.

Novità:
Istituzione del picchetto giallo alle distanze opportune per gli allievi Arco Nudo.
Utilizzo del picchetto blu per gli allievi Olimpico e Compound.

Dubbi:
I giovanissimi fino a ieri sul picchetto Bianco ??
I Ragazzi ??
I long-bow ??

Sperando di essere stato di aiuto anche per la completa stesura della circolare, saluto e ringrazio.

lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 15/03/2006 :  15:10:52  Show Profile  Reply with Quote
Dal sito FITARCO

http://www.fitarco-italia.org/circolari/1106allegatoregolamento.pdf

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000