Author |
Topic  |
|
Francie
Cewbacca

66 Posts |
Posted - 01/05/2006 : 16:11:22
|
Ciao, Potrei sapere se il regolamento H+F prevede che le squadre femminili abbiano una classifica propria o entrino in quella maschile? Ovvero le squadre femminili, alla premiazione, rientrano in classifica con quelle maschili?
Poi vorrei sapere se è previsto, nel delle classifiche individuali la possibilità che su sei partecipanti in una medesima categoria siano premiti solo i primi due classificati o debbano essere premiati i primi tre, come normalmente accade.
Un'ultima domanda. Esiste un caso in cui il campo di gara H+F possa essere giudicato non idoneo per la competizione? Penso, ad esempio a campi di gara resi troppo scivolosi dalle piogge.
Grazie Francie
|
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 01/05/2006 : 17:56:46
|
Le classifiche a squadre maschili e femminili sono separate, e per quanto concerne le premiazioni individuali il Regolamento prevede che ove fossero presenti 4 o più arcieri, della stessa divisione e classe, vengano premiati i primi tre, se presenti 3 i primi due, se presenti 2 solo il primo, se uno si può anche non premiare. Personalmente nella nostra società premiamo sempre tutti i partecipanti fino al terzo posto anche se ci sono tre soli arcieri in gara. La decisione di ritenere idonee le condizioni del campo H&F credo che spettino all'arbitro e all'organizzazione, ma a riguardo credo che sia meglio che risponda qualcuno più esperto di me.
Luigi |
 |
|
Francie
Cewbacca

66 Posts |
Posted - 01/05/2006 : 19:44:55
|
Nel caso la società organizzatrice non esegua le premiazioni come da regolamento cosa si può fare? Faccio un esempio pratico. Se una compagnia fa una classifica unica, accorpando squadre maschili e femminili e si limiti a premiare le prime tre squadre (maschili) cosa si può fare? Francie |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|