C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Regolamento H+F squadre
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 01/05/2006 :  16:11:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,
Potrei sapere se il regolamento H+F prevede che le squadre femminili abbiano una classifica propria o entrino in quella maschile? Ovvero le squadre femminili, alla premiazione, rientrano in classifica con quelle maschili?

Poi vorrei sapere se è previsto, nel delle classifiche individuali la possibilità che su sei partecipanti in una medesima categoria siano premiti solo i primi due classificati o debbano essere premiati i primi tre, come normalmente accade.

Un'ultima domanda. Esiste un caso in cui il campo di gara H+F possa essere giudicato non idoneo per la competizione? Penso, ad esempio a campi di gara resi troppo scivolosi dalle piogge.

Grazie Francie

jj
Cewbacca

Italy
80 Posts

Posted - 01/05/2006 :  17:56:46  Show Profile  Reply with Quote
Le classifiche a squadre maschili e femminili sono separate, e per quanto concerne le premiazioni individuali il Regolamento prevede che ove fossero presenti 4 o più arcieri, della stessa divisione e classe, vengano premiati i primi tre, se presenti 3 i primi due, se presenti 2 solo il primo, se uno si può anche non premiare. Personalmente nella nostra società premiamo sempre tutti i partecipanti fino al terzo posto anche se ci sono tre soli arcieri in gara.
La decisione di ritenere idonee le condizioni del campo H&F credo che spettino all'arbitro e all'organizzazione, ma a riguardo credo che sia meglio che risponda qualcuno più esperto di me.

Luigi
Go to Top of Page

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 01/05/2006 :  19:44:55  Show Profile  Reply with Quote
Nel caso la società organizzatrice non esegua le premiazioni come da regolamento cosa si può fare? Faccio un esempio pratico. Se una compagnia fa una classifica unica, accorpando squadre maschili e femminili e si limiti a premiare le prime tre squadre (maschili) cosa si può fare? Francie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000