C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Bowtech Tribute
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 23/05/2006 :  16:04:53  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti!
Recentemente girando un po per i vari siti internet ho notato un arco che, a mio parere, è una favola, almeno per quanto riguarda la forma...
L'oggetto in questione è il Bowtech Tribute, un arco molto corto e con flettenti parallelissimi...
Al di la delle mie preferenze però, com'è quest'arco?
Posso dirvi solo che le sue caratteristiche sono:
Brace: 7 1/2"
Allunghi disponibili: 26-30"
Lunghezza asse-asse: 31 1/2"
Peso: 4.1lbs
Velocità con moduli "Speed": 320-328 FPS (IBO)
Velocità con moduli "Smooth" 312-320 FPS (IBO)
Let-Off: 65-80%
Vorrei sapere se qualcuno ne ha mai provato uno e come ci si è trovato, il costo in colorazione da tiro, se la differenza fra i moduli è il let-off o no e quanto più sapete più scrivete!
Ho notato soprattutto che l'arco non usa un Joke e che ha uno strano pocket, sembra avere 4 viti per il bloccaggio contro le 2 degli Hoyt...
Inoltre vorrei sapere se materialmente posso usare quest'arco, visto che non conosco precisamente il mio allungo... ieri l'ho misurato sulla punta del rest ed era 29,5" (Hoyt UltraElite XT3000 e rest Nap QuickTune 3000, misuratore di allungo: Asta in alluminio Hoyt...).
Vi ringrazio anticipatamente, Giorgio.

..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 26/05/2006 :  10:09:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giorgio, su che sito si possono vedere le immagini di questo arco?

Cristiano
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 26/05/2006 :  13:00:11  Show Profile  Reply with Quote
http://www.huntersfriend.com/2006-bowtech-bows/2006-Bowtech-Tribute-Binary.htm

sembra il mio AR :)
Go to Top of Page

calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts

Posted - 26/05/2006 :  13:03:27  Show Profile  Reply with Quote
Io ho provato l'alliance,ed attualmente tiro con un costitution, archi, molto veloci, stabili, esenti da vibrazioni, molto leggeri.
ti rimando al sito ufficiale che è http://www.bowtecharchery.com/
dove ci sono tutti i modelli e le cams a disposizione
Go to Top of Page

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 27/05/2006 :  15:07:31  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma gli allunghi disponibili sono solo fino a 30"?
Sinceramente mi dispiacierebbe moltissimo dover rinunciare ad un'arco solo per colpa del mio allungo...
Ps.: Per il tiro al bersaglio come sono? visto che a caccia non ci vado...
Ps.: Gli archi li avevo visti proprio sul sito ufficiale della Bowtech, e anche l'Alliegance mi piace! (Troppo bello il video del barbone sull'isola deserta!)

..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
Go to Top of Page

cava75
Han Solo

148 Posts

Posted - 27/05/2006 :  16:21:58  Show Profile  Visit cava75's Homepage  Reply with Quote
Non per rovinare i tui sogni, tutto é possibile, ma 31,5 asse-asse, per un allungo di oltre 30 mi sembra un tantino estremo come setup...
Go to Top of Page

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 27/05/2006 :  21:02:11  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah...
Vedremo... spero di poter prendere almeno l'Alliegance (che mi sembra sia circa 34" asse-asse), ma tutto dipende da papà...
Se riesco a convincerlo a farmi il secondo arco e la chitarra allora avrò qualche speranza, altrimenti mi farò solo la chitarra che tanto di arco ne ho già uno...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000