Author |
Topic  |
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 11/05/2006 : 23:12:21
|
Dato che molti mi chiedono, la Carbon Express sta progettando una nuova asta da targa, in sostituzione delle Medallion, con caratteristiche migliori sia sul peso che sui componenti e naturalmente sul diametro. Per non fare errori, il progetto và avanti da un paio d'anni, i prototipi sono pronti e verranno messi in commercio entro il prossimo autunno. Appena avrò ulteriori aggiornamenti saprò dire.
|
|
enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts |
Posted - 12/05/2006 : 14:56:54
|
Speriamo anche più resistenti...
Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi |
 |
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 12/05/2006 : 15:01:34
|
spesso basterebbe attenersi ai consigli del Produttore (consiglio valido per tutti i prodotti) per evitare spiacevoli sorprese. La maggior parte delle Medallion che ho sentito rompersi senza motivo erano dovute all'utilizzo di cocche Easton per le Axis. Basta utilizzare le cocche Beiter dedicate o i suoi pins incollati con l'epossidica che durano tanto quanto le altre (ace comprese) |
 |
|
enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts |
Posted - 12/05/2006 : 20:46:19
|
In verità le ho viste usare e rompersi proprio con le cocche aeston con pin... si rompevano sempre nello stesso posto, e non poche...
Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi |
 |
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 20/05/2006 : 10:24:52
|
Qualcuno sa quanto dovrebbero costare? |
 |
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 22/05/2006 : 08:12:58
|
...se ci sono solo i prototipi in mano ai tecnici è un pò difficile, non ti pare? |
 |
|
|
Topic  |
|