C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 nuova asta da targa Carbon Express
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 11/05/2006 :  23:12:21  Show Profile  Reply with Quote
Dato che molti mi chiedono, la Carbon Express sta progettando una nuova asta da targa, in sostituzione delle Medallion, con caratteristiche migliori sia sul peso che sui componenti e naturalmente sul diametro.
Per non fare errori, il progetto và avanti da un paio d'anni, i prototipi sono pronti e verranno messi in commercio entro il prossimo autunno.
Appena avrò ulteriori aggiornamenti saprò dire.

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 12/05/2006 :  14:56:54  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo anche più resistenti...

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 12/05/2006 :  15:01:34  Show Profile  Reply with Quote
spesso basterebbe attenersi ai consigli del Produttore (consiglio valido per tutti i prodotti) per evitare spiacevoli sorprese.
La maggior parte delle Medallion che ho sentito rompersi senza motivo erano dovute all'utilizzo di cocche Easton per le Axis.
Basta utilizzare le cocche Beiter dedicate o i suoi pins incollati con l'epossidica che durano tanto quanto le altre (ace comprese)
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 12/05/2006 :  20:46:19  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
In verità le ho viste usare e rompersi proprio con le cocche aeston con pin... si rompevano sempre nello stesso posto, e non poche...

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 20/05/2006 :  10:24:52  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno sa quanto dovrebbero costare?
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 22/05/2006 :  08:12:58  Show Profile  Reply with Quote
...se ci sono solo i prototipi in mano ai tecnici è un pò difficile, non ti pare?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000