la gara di sabato e' open e verrą convalidata come 70 mt R interregionale, ma causa dei posti limitati, l'ammissione verrą fatta per ranking nelle varie classi. Il Robin Round (tutti contro tutti) di Domenica sarą limitato ai nazionali Itliani e Australiani ed ai primi classificati di Sabato fino ad un massimo (probabili) di 12 OLM e 12 OLF.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Organizzazione splendida per la gara di invito organizzata dagli arcieri Varese. Walter e Mariangela....... non ho parole. Avete curato proprio fino al pił piccolo dettaglio, come quello di inserirci nella busta un ricordo di 40 anni fa!! L'ambiente e il panorama era splendido. Avete solo esagerato un po' nell' offrirci tutto quel sole!! Ma credo fosse l'unica cosa che non potevate avere sotto controllo. Vi ringrazio per avermi fatto partecipare.
Il Maffioli ieri a caldo (ma molto a CALDO) mi ha chiesto cosa ne pensassi di quel tipo di gara. Non credo sarei stata obiettiva, vista la stanchezza, ma ora posso dire (anche se ancora non mi sono ripresa) che fare "tutti contro tutti" č una formula molto stimolante. E' da riproporre. Rompe la monotonia del tirare, perchč dopo ogni 2 volčč (tot. 12 frecce), anche se hai perso lo scontro, ti carichi per riprovarci in quello successivo e questo ti fa arrivare alla fine. E c'č un ritmo pił veloce. Si, mi č proprio piaciuto. Chissą cosa ne pensano gli altri arcieri. (Anche dal punto di vista degli spettatori credo sia pił divertente)
Una formula di gara decisamente valida, che ha l'unico limite nel ... limitato numero di partcipanti alla fase degli scontri. L'ideale sarebbe qualificarne 13 per avere 12 scontri ed un gran totale equivalente a 2 x 70 mt round = 1 FITA.
Comunque, ecco le classifiche e la foto delle squadre Italiane e Australiane con il Sindaco di Varese e il Presidente Onorario FITA Francesco Gnecchi.