C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Regole di sdoganamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Friday17
C3PO

Italy
13 Posts

Posted - 27/09/2006 :  13:57:42  Show Profile  Click to see Friday17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto:
un anima pia e paziente tra voi potrebbe spiegarmi quali sono le regole per portare all'estero il nostro arco? Avevo chiesto ad un amico che lavora in malpensa e mi disse che essendo l'arco arma bianca si poteva caricare nel bagaglio della stiva dell'aereo senza denuncia, ma ho sentito molte versioni discordanti... Molti di voi l'avranno già fatto e a me piacerebbe portarmi l'arco "in vacanza"...
Grazie anticipatamente a tutti!
Un salutone!

Lorenzo - ASH Novara

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 27/09/2006 :  14:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Chi meglio di vittarco?...

Anna
____________________
Niente acqua, niente luna
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 27/09/2006 :  16:15:15  Show Profile  Reply with Quote
Credo proprio che tu abbia bisogno del FITARCOPASS. Non so da quando va in vigore quello elettronico, quindi ciò che cerci forse lo trovi qui:

http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3092

ciao!

garchery
_______________________________________________
L' unica cosa che so, è di non sapere.
Go to Top of Page

Friday17
C3PO

Italy
13 Posts

Posted - 27/09/2006 :  17:22:36  Show Profile  Click to see Friday17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie, cercherò di restare "aggiornato" sull'argomento!
Un saluto

Lorenzo - ASH Novara
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 27/09/2006 :  19:54:41  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Non esiste alcuna formalità specifica per il trasporto dell'arco, esendo attezzo sportivo, via aerea nella comunità europea e nella maggior parte del mondo, salvo ovviamente il fatto che la valigia deve essere imbarcata con il bagaglio. Esistono alcuni paesi dove invece l'importazione dell'arco deve essere dichiarata all'arrivo per poterlo riportare via al ritorno. Esempio, Cina e Korea del Sud.
Ergo, vai tranquillo, ma accertati che all'arrivo non sia necessario fare la dichiarazione.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

Friday17
C3PO

Italy
13 Posts

Posted - 28/09/2006 :  00:05:23  Show Profile  Click to see Friday17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille! Non credo che avrò problemi!
Un saluto


Lorenzo - ASH Novara
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000