Author |
Topic  |
|
cava75
Han Solo

148 Posts |
Posted - 30/11/2006 : 00:22:41
|
Nella personalissima convinzione, giusta o sbagliata che sia, che allenarsi con il ricurvo faccia bene anche a chi tira compound, vorrei comprare un arco olimpico. Sono indeciso sul riser, lo scopo é: allenamento, utilizzo ludico-semiserio e qualche gara (forse). X ora ho adocchiato Hoyt Eclipse o Winstar II. Altro nella fascia di prezzo? Quale dei due secondo voi? Se domani salissi di libbraggio, fino ad arrivare a 40-42 libbre potrebbero avere problemi i due riser menzionati?
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/11/2006 : 01:03:25
|
Guarda in giro per un buon usato, prima di prendere del nuovo di basso livello.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
garchery
Han Solo

Italy
287 Posts |
Posted - 09/12/2006 : 14:38:58
|
Non trovo di buona qualità il kap. l' eclipse è un buon arco.
garchery |
 |
|
Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts |
Posted - 28/12/2006 : 12:15:38
|
quote: Originally posted by cava75
Nella personalissima convinzione, giusta o sbagliata che sia, che allenarsi con il ricurvo faccia bene anche a chi tira compound, vorrei comprare un arco olimpico. Sono indeciso sul riser, lo scopo é: allenamento, utilizzo ludico-semiserio e qualche gara (forse). X ora ho adocchiato Hoyt Eclipse o Winstar II. Altro nella fascia di prezzo? Quale dei due secondo voi? Se domani salissi di libbraggio, fino ad arrivare a 40-42 libbre potrebbero avere problemi i due riser menzionati?
Confermo la bontà dell' Eclipse. Io l' ho preso da poco e mi sono subito trovato a mio agio. |
 |
|
|
Topic  |
|