C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Allungo
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 21/12/2006 :  18:52:38  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un argomento forse un po scontato, ma che mi sta creando dei problemi: come si capisce che allungo preciso ho? (si parla di compound)
Ho notato che tirando in sovrallungo (anche non conoscendo il mio allungo preciso so di essere in sovrallungo causa scapole un po chiuse e dello sgancio che nn scatta indietro, nonostante la tensione dorsale), riesco a sopportare meglio un libbraggio superiore ed a raggruppare meglio, ma sono convinto che sia solo una questione di abitudine.
Premetto che sono alto 1.93 circa, al momento ho accorciato l'arco da 32" a 31,5" e mi trovo quasi come prima, ho provato a portarlo a 31" ma ho notato che la rosata si allarga in un modo mostruoso...
Uso un Hoyt con le Cam&1/2 F (credo) e sono posizionate sulla D.

..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000