C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Problemi sul fedesito?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 31/10/2003 :  12:19:35  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enzo

Adesso non lo vedo piu': mi preoccupo perche' oggi devo fare il tesseramento telematico.
Ora telefono a Roma per sapere come comportarmi.

Hai per caso già avuto una risposta? Io mi trovo nelle stesse condizioni.

Ciao e grazie

GM
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  12:28:03  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Grazie della fiducia, ma lasciate stare.
Per quanto riguarda fitarco.it, la storia non e'
come dice Chris, quella e' chiusa. L'admin-c di fitarco.it era Gino Mattielli; poi ha aggiunto me, cioe' c'era il doppio admin-c.
Deceduto il compianto Mattieelli, sono rimasto solo io.
Il proprietario di fitarco.it e' la Federazione, come si puo' verificare su www.nic.it, RA, database, whois.
Da quando hanno fatto fitarco-italia.org, visto che il loro provider non e' abilitato a gestire i .it, ho continuato a pagare io il .it,
ma non ho mai chiesto una lira di rimborso, ne' li voglio.
Non confondiamo le cose.
Molti sanno la storia del sito, di cui ero webmaster; poi, senza dire nulla a nessuno hanno fatto www.fitarco-italia.org ma io,
avendo un "contratto", e non riconoscendo il nuovo sito, ho continuato ad andare per la mia strada fino alla scadenza, etc. etc. lasciamo stare quello che e' passato e' passato.
A gennaio 2000 ho fatto in modo che digitando www.fitarco.it si redirigesse su fitarco-italia.org. Mi sembrava la cosa piu' corretta e piu' utile per tutti.
Non ho invece continuato a pagare i .com .net .org, che hanno fatto una brutta fine.

e.v.
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  12:29:54  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

Mi hanno risposto, da Roma, che basta pagare entro oggi.

Se oggi ci sono problemi oggettivi per la riaffiliazione/ritesseramento telematici, basta farli appena i problemi sono risolti.

e.v.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/10/2003 :  13:14:55  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Scusate, avevo evidentemente capito male!
Grazie Enzo per il chiarimento.

A questo punto, si potrebbe chiedere al gestore del sito fitarco di fare in modo che il webserver risponda anche all'alias "fitarco.it" e che Enzo dirotti i propri DNS sull'IP canadese, così almeno si potrà continuare a vedere il sito digitando fitarco.it!

Bye

Chris
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  13:40:31  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Questa si che e' una buona idea.
Non glielo avevo mai detto.
Potrebbero configurare tutto da loro (dns,mx,web)
oppure anche solo il web e modifico io il record A.

e.v.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/10/2003 :  14:06:21  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Già che ci siamo si potrebbe anche fornire alla fitarco tutti i listati delle gare così da aggiornare il loro DB.

Con quella mole di dati si potrebbero fare tante ricerche e tante statistiche utili al miglioramento dello sport, dell'agonismo e della pianificazione!

Chris
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 31/10/2003 :  14:13:26  Show Profile  Reply with Quote
Chris, graziek, le Tue informazioni mi hanno permesso di capire in formula macro il funzionamento ma, purtroppo per mia ignoranza non posso adentrarmi nei meandri; per Enzo il mio non era sarcasmo ma cercare di capire quello che Chris ha spiegato.
Grazie,
Aldo!
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 31/10/2003 :  14:18:56  Show Profile  Reply with Quote
Chris, grazie, la mi ingnranza non mi permette di entrare nei meandri
informatici ma le Tue spiegazioni hanno permesso di comprendere macroscopicamente il funzionamento; Enzo il mio non era sarcasmo ma semplicemente capire il funzionamento. Grazie,
Aldo
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  17:43:57  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
No problem, Aldo.
Non ho mai detto ne' pensato questo.

e.v.
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  23:12:46  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
ore 23.30
Il feder-sito (meglio di "fedesito", sembrerebbe il
sito di emilio fede) non va ancora.
Per cui oggi niente ritesseramento.

e.v.
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 31/10/2003 :  23:20:05  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

L'orologio del sito va qualche minuto indietro...
pensavo al caso di stamattina quando io e Christian siamo
arrivati insieme alla stessa conclusione ... che
sembrerebbe quella giusta.

Io, l'anno scorso (agosto, ero in vacanza) stavo perdendo
il mio sito preferito per la stessa distrazione.
Per un caso fortunatissimo - ero in un locale notturno di Creta
dotato di terminali Internet e, deformazione professionale,
non ho resistito alla tentazione di guardare la mia posta -
ho visto il messaggio che mi avvisava che quel giorno scadeva questo
dominio (www.gandalf.org) e, merito del fuso orario con gli Usa,
ho subito pagato.

e.v.
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 01/11/2003 :  16:33:57  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Andando a vedere a questo indirizzo:
http://www.nic.it/StatoReg/
risulta che: "fitarco-italia.org" non è valido, "fitarco-italia.it" e cancellato e invece "fitarco.it" à gestito da TEV MNT, quindi Enzo Viscuso.
Enzo mi spieghi perchè non trasferire tutto il sito
all'indirizzo "fitarco.it"
GioLaz
Go to Top of Page

M.arco
Leia

Italy
471 Posts

Posted - 02/11/2003 :  01:26:08  Show Profile  Reply with Quote
Comunque sia, non posso credere che siamo senza sito federale perchè il sig. Claudio Giorgi si è dimenticato di pagare un versamento !
Ammesso che sia così, è una dimenticanza grave.
Non credo spediscano un avviso solo qualche giorno prima ......
E' una cosa assurda!
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 02/11/2003 :  10:45:09  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Se non ho capito male, per un motivo che non ho capito, chi "caccia il grano", o chi riceve la fattura, è una certa Lisa Babin, St John Church (una suora?), 15208 Hwy 73, Prairieville LA 70769,US, e non Claudio Giorgi.
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 02/11/2003 :  10:58:14  Show Profile  Reply with Quote
E ci si meraviglia se non abbiamo "visibilità"...
Ma se non si sa quando pagare le bollette...
Basta.
No comment.
Non aggiungo altro.
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 02/11/2003 :  14:13:16  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

Per Giovanni:

La cosa e' fattibilissima, impiego 10 secondi per riconfigurare i dns
e farli ripartire.

Pero', vanno anche riconfigurate le macchine Canadesi,e questo non
dipende da me.

e.v.
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 03/11/2003 :  09:12:28  Show Profile  Reply with Quote
Io sono come questo personaggino alla mia sinistra, e quindi non demordo: a quando la richiesta di obolo per rimettere in piedi il sito FITARCO? E a quando, aggiungo pure, ritornerà in linea il vero sito arcieristico? Volenti o nolenti, i fruitori di Internet sono(non me ne abbiano le arciere, questa è storia della musica...) come una bella donna, "mobili qual piuma al vento": quando non vedono più un sito, te saluto... Forza Enzo, batti un colpo!
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/11/2003 :  09:13:31  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricfranz

Se non ho capito male, per un motivo che non ho capito, chi "caccia il grano", o chi riceve la fattura, è una certa Lisa Babin, St John Church (una suora?), 15208 Hwy 73, Prairieville LA 70769,US, e non Claudio Giorgi.

Questo perché Giorgi ha registrato il dominio tramite domainpeople a cui versa il dovuto (almeno dovrebbe), e Lisa poi si becca tutte le ricevute di tutti i domini registrati da DomainPeople!

Chris
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 03/11/2003 :  13:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Si è detto più volte che senza classifica non esiste la gara...
In questi giorni, niente gare!!!
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 03/11/2003 :  14:00:27  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Il registrar e' domainpeople.com, il provider netnation.com,
che sembrano "collegati".
Probabilmente e' un contratto unico, dominio+sito+email+spazioweb
Sembra che anche il dns sia stato sconfigurato,
Mi auguro che non abbiano cancellato anche il sito ...
Non so se esistono backup (di solito gli utenti che
lavorano su un server web non si preoccupano di
backuppare i database)

I dns si chiamano NS1.NETNATION.COM e NS2.NETNATION.COM

Se provate con il tool:
http://servizi.migliorhosting.it/mxcheck.asp
e digitate : segreteria@fitarco-italia.org sulla prima riga
e uno dei due dns sulla seconda riga, vi da' errore.

Chris, se tu hai tempo e strumenti, puoi verificare meglio
se i dns sono davvero sconfigurati?

e.v.
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000