Author |
Topic  |
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 02/02/2004 : 14:40:53
|
Nonononono! Il mio era leggermente più grande! E più buono (adoro lo zucchero di canna)! E anche il diplomino era più personale del tuo...
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 02/02/2004 : 15:06:38
|
Attento allo zucchero di canna....con l'aria che tira in tema di doping...  
Legolas Greenleaf da Mirkwood |
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 02/02/2004 : 15:08:42
|
Tra poco il problema sul mio web server sara' a posto (perlomeno provvisoriamente). Gli altri 2 server invece vanno benissimo, e non ci sono stati problemi con la posta.
Ne ho approfittato per migliorarlo/velocizzarlo.
Enzo.
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
silvia
Han Solo

Italy
220 Posts |
Posted - 02/02/2004 : 18:09:09
|
Grazie, l'indirizzo diretto va benone. |
 |
|
reisuli
Han Solo

256 Posts |
Posted - 03/02/2004 : 11:03:14
|
Allora, non per rompere le chicchere a tutti i costi... Ma mi volete dire per che cosa avete riempito il forum con tirate contro i premi in natura, quando invece quelli di Pavia andavano bene? Solo perché erano equi e solidali (e la cosa mi va assolutamente bene, beninteso...), o perché affiancati dal diplomino (posso permettermi di definirlo il minimo storico?), o perchè... Mah! Chi ci capisce è bravo, o poeta, o entrambe le cose... Salvo che sia capitato in una banda di irriducibili vegetariani vegani, che si cibano di erbe cotte e si vestono solo con liane e foglie... Hasta siempre Max the Bear  |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 03/02/2004 : 11:51:54
|
Semplice! non credo esistano norme religiose-sanitarie-etiche che vietino il consumo di caffè e thè. Forse lo zucchero di canna e la cioccolata per i diabetici... Ma molto più semplicemente ancora: sono tutti a lunga conservazione, confezionati ed etichettati secondo le norme di legge. Il diplomino denota comunque uno sforzo degno di nota, dato che è nominale. Una sola volta ho visto un diplomino più bello ancora: incisione su pietra e scritte amanuensi, ma eravamo ai tempi in cui la "Bella Grafia" era ancora nelle mani di umani sotto forma di pennini e calamai, e non nelle testine delle stampanti.
Il minimo storico, se permetti, l'ho subìto con la consegna (e solo perché ero il primo assoluto!) di una medaglietta-portachiavi (come quelle che erano premi di partecipazione ancora qualche anno fa!) senza nessun tipo di incisione e in una bustina di plastica azzurra...
Aragorn il Prode (Chris)
PS: Almeno il diplomino lo posso incorniciare. In altre gare con premi in natura mi sono rimaste solo le scorie: retina, pelle, becco, cartone, eccetera. Solo una volta il piombino di legge c'era, ed è debitamente incorniciato... Venire a casa mia per credere! |
Edited by - chris on 03/02/2004 11:54:27 |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 21:05:10
|
Ma alla vigilia dei CI deve andare in manutenzione il sito? E ancora non c'è la lista degli iscritti (tanto per sapere se risulto iscritto o meno!)
Strano che proprio un sito su IIS non abbia il sistema "sito di produzione"=>"sito di pubblicazione" Almeno uno le prove le fa "di nascosto" e se tutto va a buon fine si aggiorna il definitivo!
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 12/02/2004 : 22:06:23
|
La lista degli iscritti c'era gia' da lunedi' sul feder-sito. Probabilmente lo stanno rimpatriando.
La lista la trovi anche su www.arcolombardia.it/bergamo2004 Sto gia' preparando la lista piazzole, che forse entro domani sera sara' pronta.
ev
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/02/2004 : 08:25:46
|
Che maligno! Va be che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca spesso, ma in questo caso Ennio ha solo spedito l'articolo senza corredarlo di assegni, bonifici o contanti!
 |
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 13/02/2004 : 09:40:00
|
Per Info: a destra Chris a sinistra Antonio e al centro io 
Legolas Greenleaf da Mirkwood |
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 13/02/2004 : 10:17:51
|
Allora Ennio e' stato molto corretto a non spedire la foto della squadra compound!! (anche loro meritano).
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/02/2004 : 10:40:04
|
Purtroppo le foto d'epoca non le accettano...
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/02/2004 : 18:44:05
|
quote: Originally posted by enzo
La lista degli iscritti c'era gia' da lunedi' sul feder-sito. Probabilmente lo stanno rimpatriando.
La lista che dici era quella dei "papabili", visto che la lista degli iscritti ha la data del 13 febbraio!
 |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 14/02/2004 : 23:56:51
|
La lista degli iscritti e' stata inserita sul feder-sito martedi' 10 febbraio mattina; forse sono state poi effettuate rettifiche. Contemporaneamente l'ho inserita su www.arcolombardia.it.
Comunque, su www.arcolombardia.it c'e adesso la lista aggiornata ad oggi. Tra le novita' si puo' notare la defezione di Ilario Di Buo'.
Non e' ancora definita la lista piazzole, comunque quasi tutti i programmi di ricerca e statistiche sono quasi ok.
Oggi c'e' stata la conferenza stampa, di cui potete vedere le fotografie.
 |
|
Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 09:40:56
|
Sito Federale Io capisco le feste di Pasqua, capisco il passaggio di server o dominio (non sono un esperto), capisco i campionati mondiali.. ma quando le aggiornano le classifiche?? Saluti Gigio |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 10:23:33
|
Dato che hanno cambiato server, è probabile che le politiche di upload dei file siano diverse... In altre parole potrebbe non essere al momento possibile caricare le classifiche nuove.
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 15:23:26
|
Certo che sono diversi i problemi causati dallo spostamento del feder-sito, però non ultimo problema. la impossibilità di procedere a nuove iscrizioni-------------a me succede così e molto probabilmente anche ad altri:
Tesseramento nuovi Atleti 2005
Richiesta di nuova iscrizione Indica il numero degli atleti da iscrivere (5)
Risposta:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Cannot insert the value NULL into column 'id', table '2NVXF5F.B46LM23.soc_nuovi'; column does not allow nulls. INSERT fails.
/societa/atl_n3.asp, line 26
Ora. oltre a sapere poco d'Italiano non sò una mazza di inglese. Qualcuno mi spiega cosa significa    Credo che sia molto importante dare corso a nuovi tesseramenti quando ci viene chiesto da persone che si vogliono avvicinare al nostro sport e che, oltretutto, hanno già versato le quote richieste   giolaz
_____________________________________ è sempre meglio stare ad  perchè se ti distrai un'attimo 
|
 |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 17:44:36
|
Sulle news del sito federale ce n'è una che dice così: Trasferimento sito Federale Si comunica che stiamo ultimando il trasferimento del sito federale.Il tesseramento su web sara' riattivato nel piu' breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Bisogna solo aspettare ...
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
Edited by - anna on 31/03/2005 17:50:12 |
 |
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 31/03/2005 : 19:59:28
|
quote: Originally posted by anna
Sulle news del sito federale ce n'è una che dice così: Trasferimento sito Federale Si comunica che stiamo ultimando il trasferimento del sito federale.Il tesseramento su web sara' riattivato nel piu' breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Bisogna solo aspettare ...
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna
Hai ragione, non ci avevo fatto caso sopratutto perchè è così palloso lo scorrimento della pagina delle news Potrebbe essere questa una occasione per sostituire la tendina scorrevole con una pagina ferma. giolaz |
 |
|
Topic  |
|