C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Problemi sul fedesito?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 02/02/2004 :  14:40:53  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Nonononono! Il mio era leggermente più grande! E più buono (adoro lo zucchero di canna)!
E anche il diplomino era più personale del tuo...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 02/02/2004 :  15:06:38  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Attento allo zucchero di canna....con l'aria che tira in tema di doping...

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 02/02/2004 :  15:08:42  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

Tra poco il problema sul mio web server sara' a posto
(perlomeno provvisoriamente).
Gli altri 2 server invece vanno benissimo, e non
ci sono stati problemi con la posta.

Ne ho approfittato per migliorarlo/velocizzarlo.

Enzo.

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

silvia
Han Solo

Italy
220 Posts

Posted - 02/02/2004 :  18:09:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, l'indirizzo diretto va benone.
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 03/02/2004 :  11:03:14  Show Profile  Reply with Quote
Allora, non per rompere le chicchere a tutti i costi... Ma mi volete dire per che cosa avete riempito il forum con tirate contro i premi in natura, quando invece quelli di Pavia andavano bene? Solo perché erano equi e solidali (e la cosa mi va assolutamente bene, beninteso...), o perché affiancati dal diplomino (posso permettermi di definirlo il minimo storico?), o perchè... Mah! Chi ci capisce è bravo, o poeta, o entrambe le cose... Salvo che sia capitato in una banda di irriducibili vegetariani vegani, che si cibano di erbe cotte e si vestono solo con liane e foglie...
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/02/2004 :  11:51:54  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Semplice!
non credo esistano norme religiose-sanitarie-etiche che vietino il consumo di caffè e thè. Forse lo zucchero di canna e la cioccolata per i diabetici...
Ma molto più semplicemente ancora: sono tutti a lunga conservazione, confezionati ed etichettati secondo le norme di legge.
Il diplomino denota comunque uno sforzo degno di nota, dato che è nominale. Una sola volta ho visto un diplomino più bello ancora: incisione su pietra e scritte amanuensi, ma eravamo ai tempi in cui la "Bella Grafia" era ancora nelle mani di umani sotto forma di pennini e calamai, e non nelle testine delle stampanti.

Il minimo storico, se permetti, l'ho subìto con la consegna (e solo perché ero il primo assoluto!) di una medaglietta-portachiavi (come quelle che erano premi di partecipazione ancora qualche anno fa!) senza nessun tipo di incisione e in una bustina di plastica azzurra...

Aragorn il Prode (Chris)

PS: Almeno il diplomino lo posso incorniciare. In altre gare con premi in natura mi sono rimaste solo le scorie: retina, pelle, becco, cartone, eccetera. Solo una volta il piombino di legge c'era, ed è debitamente incorniciato... Venire a casa mia per credere!

Edited by - chris on 03/02/2004 11:54:27
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 12/02/2004 :  21:05:10  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Ma alla vigilia dei CI deve andare in manutenzione il sito? E ancora non c'è la lista degli iscritti (tanto per sapere se risulto iscritto o meno!)

Strano che proprio un sito su IIS non abbia il sistema "sito di produzione"=>"sito di pubblicazione"
Almeno uno le prove le fa "di nascosto" e se tutto va a buon fine si aggiorna il definitivo!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 12/02/2004 :  22:06:23  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
La lista degli iscritti c'era gia' da lunedi' sul feder-sito.
Probabilmente lo stanno rimpatriando.

La lista la trovi anche su www.arcolombardia.it/bergamo2004
Sto gia' preparando la lista piazzole, che forse entro domani
sera sara' pronta.

ev

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 12/02/2004 :  22:50:34  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote

Quanto avete pagato?

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 13/02/2004 :  08:25:46  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Che maligno!
Va be che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca spesso, ma in questo caso Ennio ha solo spedito l'articolo senza corredarlo di assegni, bonifici o contanti!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 13/02/2004 :  09:40:00  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Per Info: a destra Chris a sinistra Antonio e al centro io

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 13/02/2004 :  10:17:51  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Allora Ennio e' stato molto corretto
a non spedire la foto della squadra compound!!
(anche loro meritano).

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 13/02/2004 :  10:40:04  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo le foto d'epoca non le accettano...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 14/02/2004 :  18:44:05  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enzo

La lista degli iscritti c'era gia' da lunedi' sul feder-sito.
Probabilmente lo stanno rimpatriando.

La lista che dici era quella dei "papabili", visto che la lista degli iscritti ha la data del 13 febbraio!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 14/02/2004 :  23:56:51  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
La lista degli iscritti e' stata inserita sul feder-sito
martedi' 10 febbraio mattina; forse sono state poi
effettuate rettifiche.
Contemporaneamente l'ho inserita su www.arcolombardia.it.

Comunque, su www.arcolombardia.it c'e adesso la
lista aggiornata ad oggi. Tra le novita' si
puo' notare la defezione di Ilario Di Buo'.

Non e' ancora definita la lista piazzole, comunque
quasi tutti i programmi di ricerca e statistiche
sono quasi ok.

Oggi c'e' stata la conferenza stampa, di cui potete
vedere le fotografie.

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page

Gigiobe
Cewbacca

Italy
72 Posts

Posted - 31/03/2005 :  09:40:56  Show Profile  Reply with Quote
Sito Federale
Io capisco le feste di Pasqua, capisco il passaggio di server o dominio (non sono un esperto), capisco i campionati mondiali..
ma quando le aggiornano le classifiche??
Saluti
Gigio
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/03/2005 :  10:23:33  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Dato che hanno cambiato server, è probabile che le politiche di upload dei file siano diverse... In altre parole potrebbe non essere al momento possibile caricare le classifiche nuove.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 31/03/2005 :  15:23:26  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Certo che sono diversi i problemi causati dallo spostamento del feder-sito, però non ultimo problema. la impossibilità di procedere a nuove iscrizioni-------------a me succede così e molto probabilmente anche ad altri:

Tesseramento nuovi Atleti 2005

Richiesta di nuova iscrizione
Indica il numero degli atleti da iscrivere (5)

Risposta:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Cannot insert the value NULL into column 'id', table '2NVXF5F.B46LM23.soc_nuovi'; column does not allow nulls. INSERT fails.

/societa/atl_n3.asp, line 26

Ora. oltre a sapere poco d'Italiano non sò una mazza di inglese.
Qualcuno mi spiega cosa significa
Credo che sia molto importante dare corso a nuovi tesseramenti quando ci viene chiesto da persone che si vogliono avvicinare al nostro sport e che, oltretutto, hanno già versato le quote richieste
giolaz

Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 31/03/2005 :  17:44:36  Show Profile  Reply with Quote
Sulle news del sito federale ce n'è una che dice così:
Trasferimento sito Federale
Si comunica che stiamo ultimando il trasferimento del sito federale.Il tesseramento su web sara' riattivato nel piu' breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Bisogna solo aspettare ...

Anna

Edited by - anna on 31/03/2005 17:50:12
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 31/03/2005 :  19:59:28  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by anna

Sulle news del sito federale ce n'è una che dice così:
Trasferimento sito Federale
Si comunica che stiamo ultimando il trasferimento del sito federale.Il tesseramento su web sara' riattivato nel piu' breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Bisogna solo aspettare ...

Anna

Hai ragione, non ci avevo fatto caso sopratutto perchè è così palloso lo scorrimento della pagina delle news
Potrebbe essere questa una occasione per sostituire la tendina scorrevole con una pagina ferma.
giolaz
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000