Volevo sapere 2 cose riguardo l'archio di speedlist per esatezza il file arch.sla La prima è se sia possibile pubblicarlo senza essere contrari alla legge sulla privacy. Praticamente lo volevo pubblicare sul sito regionale in modo che ogni compagnia se lo andava a prendere visto che ho un archivio di circa 1000 nomi ereditati dal vecchio programma. La seconda cosa che volevo chiedere è se era possibile fondere 2 archivi in modo di far accrescere l'archivio con i dati di altri. Daniele Marchetti
Per la prima risposta, non essendo un legale, posso dirti:non credo. Ovvero a meno che il codice fiscale di una persona non sia considerata un'informazione "sensibile" (forse per il luogo e la data di nascita.. ma dubito) non credo ci siano problemi alla distribuzione di un file di archivio Per la seconda direi che puo' essere un'interessante utility da sviluppare a parte. Era un po' che pensavo di mettere giu' qualche tool che permettesse di "smanettare" con i files di archivio. Questa mi sembra molto utile Ci pensero'
Qualche novità sugli archivi? E' disponibile ad esempio in rete un file Arch.sla (un po più completo e aggiornato di quello in dotazione con sl 1.08...), per una immissione arcieri più veloce ? Grazie Marco
un suggerimento/proposta: dato che i file vanno mandati alla federazione, potrebbe essere fatto un tool che "assembli" i dati provenienti dalle varie gare per generare un archivio scaricabile! forse non sarà aggiornato all'ultima gara, ma dovrebbe essere più che sufficiente. Se in più il tool di assemblamento facesse un check sulle gare precedenti potrebbe addirittura assegnare le categorie di merito corrette evitando quelle spiacevoli situazioni in cui sono coinvolti degli errori di categoria...
chi vuole mi può richiedere l'archivio che credo oggi contenga circa 1500 nomi (molti soprattutto delle Marche e dell'Emilia) basta che mi scrivete all'indirizzo wese@libero.it così da potervelo spedire.
l'unica cosa che manca (ma Damiano ha assicurato che si adopererà) è un programma per leggere tale archivio e modificarlo. Per esempio si un arciere cambia società non riesci a rintracciarlo con il nome e deve essere inserito 2 volte.