Gallarate, 10/09/1998                  ns.rif. CAM/1175/vf
La

SPORT ARCO E FRECCE - C.A.M.
è lieta di invitarvi a partecipare al


I TORNEO GIOVANILE INDOOR 25 MT. C.A.M.


GALLARATE (VA)

29 Novembre  1998

La gara, inserita nel Calendario Interregionale, avrà luogo nel campo coperto presso il Centro Sportivo GARDEN 2 in Viale Lombardia a Gallarate, su un solo turno Domenica   29 Novembre 1998, secondo il seguente programma:

Domenica 29 Novembre 1998  -  Controllo Presenze ore 8:30 / Inizio Tiri ore 9:00

Al termine, Premiazione

La gara avrà luogo sui bersagli tradizionali da 60 cm. per le Divisioni Arco Nudo e Olimpico, mentre la Divisione Compound tirerà sui bersagli tripli da 60 cm.
La sola Classe Giovanissimi tirera' su bersagli da 80 cm.

La gara è riservata alle seguenti Classi :
JM/JF   OL/CO/AN
AM/AF  OL
RM/RF OL
GM/GF OL

Premiazione secondo il regolamento FITARCO, con Squadre di Divisione ( escluso Giovanissimi ). Sara'   inoltre premiato il  primo Assoluto OL, con premio  non  cumulabile .

Quota di Iscrizione Lire 15.000.=   Ricordo a tutti i Partecipanti.

Per le Iscrizioni, telefonare al numero 0331/799101 (Frangilli), opure inviare un Fax al numero 0331/700693, oppure una  E-Mail a aefcam@tin.it

E' anche possibile iscriversi direttamente compilando in linea lo speciale formulario di iscrizione

Verrà data la precedenza alle iscrizioni regolarmente pervenute su Modulo Fitarco e accompagnate dalle relative quote di iscrizione.

Le iscrizioni non sono annullabili dopo il 23 Novembre.

Per raggiungere il Centro Sportivo Garden 2, se provenienti da Milano, alla uscita della Autostrada di Gallarate girare a sinistra attorno alla rotonda e proseguire sempre diritti; se provenienti da Varese/Laghi, girare a sinistra attorno alla rotonda all'uscita di Gallarate, poi al primo semaforo a sinistra, e quindi sempre diritti, lasciando l'uscita da Milano sulla propria sinistra.