Gallarate, 14/12/1998                  ns.rif. CAM/1200/vf
La

SPORT ARCO E FRECCE - C.A.M.

è lieta di invitarvi a partecipare al


II TORNEO GIOVANILE INDOOR 18 MT. C.A.M.


GALLARATE (VA)

31 GENNAIO 1999

La gara, inserita nel Calendario Interregionale, avrà luogo nel campo coperto presso il Centro Sportivo GARDEN 2 in Viale Lombardia a Gallarate, su un solo turno Domenica   31 Gennaio 1999, secondo il seguente programma:

Domenica 31 Gennaio 1999-  Controllo Presenze ore 8:30 / Inizio Tiri ore 9:00

Al termine, Premiazione

La gara avrà luogo sui bersagli tradizionali da 40 cm. per le Divisioni Arco Nudo e Olimpico (60 cm per la Classe Giovanissimi), mentre la Divisione Compound Juniores tirerà sui bersagli tripli da 40 cm.

La gara è riservata alle seguenti Classi :
JM/JF   OL/CO/AN
AM/AF  OL
RM/RF OL
GM/GF OL

Premiazione secondo il regolamento FITARCO, con Squadre di Divisione (Giovanissimi esclusi). Sara'   inoltre premiato il  primo Assoluto OL, con premio  non  cumulabile .

 Premi in Prodotti Elettronici come Radioregistratori, Walkman ecc. ecc.

Quota di Iscrizione Lire 18.000.=   Ricordo a tutti i Partecipanti.

Per le Iscrizioni, telefonare al numero 0331/799101 (Frangilli), inviare un fax al nr. 0331/700693, oppure inviare una  E-Mail a aefcam@tin.it

Le iscrizioni possono inoltre essere fatte in linea sul nostro sito, cliccando qui.

Le iscrizioni non sono annullabili dopo il 25 Gennaio, e devono comunque essere confermate per iscritto o via Internet entro il 22 Gennaio.
Le iscrizioni eventualmente accettate dopo il 22 Gennaio sono sottoposte a maggiorazione del 30 percento, come da regolamento FITARCO

Per raggiungere il Centro Sportivo Garden 2, se provenienti da Milano, alla uscita della Autostrada di Gallarate girare a sinistra attorno alla rotonda e proseguire sempre diritti; se provenienti da Varese/Laghi, girare a sinistra attorno alla rotonda all'uscita di Gallarate, poi al primo semaforo a sinistra, e quindi sempre diritti, lasciando l'uscita da Milano sulla propria sinistra.

Hit Counter