| Author |
Topic  |
|
|
carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts |
Posted - 02/06/2004 : 09:34:29
|
Con tutto il mio rammarico, sono per informare quanti lo conoscevano, che ha cessato di vivere il tanto caro ed amico Giacomo Alfano, decano fra gli arbitri Fitarco nonché Responsabile degli arbitri della Campania e del Molise. A quanti hanno modo di leggermi per tempo, chiedo che in occasione degli arbitraggi del fine settimana, Giacomo venga giustamente e meritatamente ricordato, con una citazione da parte dell'arbitro presente alla manifestazione. Alla famiglia le mie e penso di tutti quanti mi leggono, più sentite condoglianze. Ricordo Giacomo come una degnissima persona, sempre cortese, pacato, disponibile e mai domo, un vero signore.
Ciao Giacomo.
Gianfranco Fornasier
|
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 02/06/2004 : 10:45:12
|
Lo conoscevo da molto tempo, ma solo in occasione dei Mondiali Indoor 2001 di Firenze, ho potuto apprezzare la bella e buona persona che c'era in lui. Ciao Giacomo. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e alla sua adorata nipote. Lucia |
 |
|
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 03/06/2004 : 00:36:24
|
Un saluto colmo di dispiacere e tanto affetto per un uomo giusto, disponibile, ma soprattutto umano. Una figura che sicuramente mancherà sui campi a tutti gli arcieri e in particolare a quelli del sud. Ciao Giacomo. Con affetto. |
 |
|
|
luisella
C3PO
Italy
19 Posts |
Posted - 03/06/2004 : 14:20:43
|
Salve a tutti! Sono davvero addolorata x la scomparsa di Giacomo... L'avevo visto domenica alla gara di castelvetere (BN) e nn stava tanto bene. Stamattina ci sn funerali... un forte abbraccio e un grosso bacio a Federica e a tutta la famiglia. Anna Luisa |
 |
|
| |
Topic  |
|