C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Modifiche del Regolamento
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 22/06/2004 :  11:07:22  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Uscita oggi la circolare 24 con le modifiche del regolamento sportivo e organico.
Ad una prima analisi mi sembrano buone nuove.
Se ho ben letto le gare interregionali non sono a carattere agonistico e questo se ben interpreto dovrebbe considerarle fuori dall'antidoping.

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 23/06/2004 :  10:05:49  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wese

Uscita oggi la circolare 24 con le modifiche del regolamento sportivo e organico.
Ad una prima analisi mi sembrano buone nuove.
Se ho ben letto le gare interregionali non sono a carattere agonistico e questo se ben interpreto dovrebbe considerarle fuori dall'antidoping.

Forse è meglio non raccontarlo in giro, non vorrei che qualcuno decida di.....tanto, nessuno controlla
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 23/06/2004 :  10:23:03  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
che ne dici di una bella gara con tutti fuori di testa ?!!!!
comunque tutto è stato riportato su altro topic.
penso che sia il "male" minore di fronte ad un vero problema come quello del doping.
Sarebbe anche interessante il fatto che non essendo gare agoniste l'arbitro possa essere sostituito dal direttore dei tiri o da persona appositamente designata dalla società organizzatrice e che le premiazioni tornino libere.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000