Uscita oggi la circolare 24 con le modifiche del regolamento sportivo e organico. Ad una prima analisi mi sembrano buone nuove. Se ho ben letto le gare interregionali non sono a carattere agonistico e questo se ben interpreto dovrebbe considerarle fuori dall'antidoping.
Uscita oggi la circolare 24 con le modifiche del regolamento sportivo e organico. Ad una prima analisi mi sembrano buone nuove. Se ho ben letto le gare interregionali non sono a carattere agonistico e questo se ben interpreto dovrebbe considerarle fuori dall'antidoping.
Forse è meglio non raccontarlo in giro, non vorrei che qualcuno decida di.....tanto, nessuno controlla
che ne dici di una bella gara con tutti fuori di testa ?!!!! comunque tutto è stato riportato su altro topic. penso che sia il "male" minore di fronte ad un vero problema come quello del doping. Sarebbe anche interessante il fatto che non essendo gare agoniste l'arbitro possa essere sostituito dal direttore dei tiri o da persona appositamente designata dalla società organizzatrice e che le premiazioni tornino libere.