| Author |
Topic  |
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 24/06/2004 : 16:35:47
|
Mi sono letto i vari statuti/regolamenti e sono arrivato alla conclusione che forse adesso non c'e' piu' bisogno della "visita medica agonistica" per fare le gare interregionali. O no? ???
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 24/06/2004 : 16:45:04
|
Fulvio è tutto OK! ho risposto esattamente come hai capito in tono ironico e sono consapevole che, purtroppo, nel Lazio, almeno nella zona di Pomezia - Aprilia e dintorni il territorio e quello che è. basta adottare pochi accorgimenti per rendere comunque appettibile e discreto un H/F. Hai scordato gli Arcieri dei Castelli Romani i quali hanno organizzato gare da maestri, con percorsi che nulla invidiano a Cortina o altri percorsi a quelle altitudini, come afferma Fax non scordarti il CR dello scorso anno, pensa se si svegliassero i gruppi del frusinate, l'alto piano di Arcinazzo, Rieti (non scordare la coppa delle regioni - vecchia versione sulla "Montagna di Roma") e tanti altri. quando più su' ho esclamato "purtroppo" e lo ripeto, era inteso nel fatto che nel lazio ci mancano società che hanno voglia di fare ed io, purtroppo, non ho la forza di allontanarmi di oltre 50 Km per organizzare gare sulle "nostre Montagne"
Aldo
p.s. se non potrai gareggiare nel Campagna e, se puoi, vienimi a trovare. dove faremo la gara è una tenuta della famiglia Bulgari, è molto bella. Nel passato ho organizzato la fase nazionale dei GDG e spero di ritornarci. è possibile trovarci delle pendenze "strepitose" pulendo alcuni dossi. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 08:24:08
|
Enzo: a quanto ho capito l'obbligo della visita è rimasto per TUTTE le gare federali, quindi anche le regionali.
Reisuli (Max): per entrare nella RL dei CI non è affatto obbligatoria la partecipazione a una gara nazionale. E' vero invece che proprio i CI non li potrai fare perché è una gara nazionale! A questo punto sarà divertente vedere cosa succederà al momento del dunque, dato che secondo me saranno parecchi quelli nella RL a non poter poi affrontare i CI per problemi di "farmaci dopanti".
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
FV
Han Solo

289 Posts |
Posted - 25/06/2004 : 08:29:34
|
Caro Aldo, non avevo seri dubbi sul senso di quanto avevi scritto! Per il resto hai ragione: se solo nel frusinate ci fossero compagnie più "reattive"...
Tra l'altro conosco bene la zona, il mio sogno è vedere una gara organizzata da quelle parti, ma dove so io: il fatto è che arrivare fin lì con il materiale necessario potrebbe diventare un grande problema!
Mi dispiace di aver dimenticato gli Arcieri Romani, non me ne vogliano!
A presto (e grazie ancora per l'invito!).
Fulvio Verdecchia |
 |
|
Topic  |
|
|
|