| Author |
Topic  |
|
arcgiotto
C3PO
49 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 09:35:11
|
Da qualche giorno sul sito degli Arcieri delle Alpi (www.arcieridellealpi.it) vi sono due nuovi documenti tradotti in italiano.
Dopo aver passato l'inverno e la primavera a tradurre il Manuale per Istruttori della FITA (206 pagine) che presto sarà divulgato dalla Federazione, mi è capitato tra le mani un vecchio testo fotografico molto molto ben fatto per quegli anni (1980).
Oggi la tecnologia ci offre ben altri strumenti ma gli archeologi dell'arco o i semplici curiosi potranno trarre utili consigli anche dal documento ora in linea.
L'intero testo è composto di tre parti. La prima sono sequenze fotografiche dei campionissimi di quegli anni (Pace,Mckinney,Ferrari, Spigarelli, ...). La seconda è una semplice lezione tecnica tenuta da Williams (medaglia d'oro alle olimpiadi di Monaco). La terza non è ancora pronta ed è relativa alla messa a punto del materiale. Questa sezione in effetti è un pochino superata, ma non è escluso che durante le ferie .....
Sul sito troverete il libro della Hadas, che ringraziamo, in formato pdf, per stamparlo e "portarlo con voi", oppure in formato pps per visualizzarlo e inviarlo ai vostri colleghi d'ufficio. Non avrà lo stesso effetto dei pps delle gnoccolone che TUTTI ogni tanto riceviamo ma farete di sicuro la vostro bella figura!
Salute a Tutti Giotto 01/018
|
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 10:29:37
|
| Che dirvi se non che siete superbi. |
 |
|
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 11:08:15
|
Bravo Giorgio! 
-Gaia- |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 11:39:07
|
siete mitici !!!!!!!!!!!!
ciao ale |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 13:26:23
|
Unco consiglio: attenti con le royalties!!!
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 14:10:47
|
| Veramente Bravi!!!!! |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy