Dopo aver avuto dei problemi con l'avvio di acrobat reader 6.0 (versione free naturalmente) ho disinstallato l'applicazione e ho tentato di reinstallarla... Ho scaricato la versione italiana, quella inglese, completa e parziale, con o senza l'Adobe Download Manager, dal server americano, inglese ed italiano... Sempre lo stesso risultato: una volta installato il programma non si avvia; appare un messaggio che dice: "AcroRd32.exe ha provocato un errore. L'applicazione verra chiusa." Chi mi aiuta? Grazie per i consigli! (Il mio sistema operativo è Windows 2000)
Acrobat Reader 6 purtroppo soffre di alcuni problemini... anche la versione a pagamento, che risulta scarsamente compatibile con files creati con la versione 5! Controlla prima se riesci ad aprire Acrobat Reader da programma (start->eccetera eccetera). Se anche così si inchioda rimetti la versione 5.
Se non vuoi reinstallare la versione 5 mi sa che dovrai aspettare la versione 6.1...
Diciamo che stavolta la colpa e' di ambo (adobe e microsoft), ma chi ci va di mezzo e' l'utente...
Spero che tu abbia fatto i windowsupdate del caso...