| Author |
Topic  |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 17:03:29
|
Vedere titolo. La mia società e'a tre e-mail di richiesta info per corsi in due giorni. Troppo presto per dire.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 17:34:07
|
Da queste parti: - una telefonata di un "disperso" 5 minuti dopo l'oro: torna !! - 2 e-mail di richiesta info - sara' un'impressione ma la gente che passa vicino al nostro campo si ferma un po' di piu' e piu' spesso a guardare... - passano dei ragazzotti in bici e fanno qualche battuta sulla medaglia d'oro non importa tanto quello che dicono ma vuol dire che sanno, hanno visto, forse sono incuriositi... e qualcuno sicuramente tornera' per chiedere di provare ! - ma siamo solo al 23 di Agosto ..... Troppo presto per dire.
Ennio
|
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 17:50:14
|
dal 27 al 30 di agosto saremo presenti come tutti gli anni ad una fiera paesana con uno stand dove facciamo tirare gratuitamente. sarà un ottimo banco di prova; intanto ci stiamo attrezzando con volantini con foto di Marco (sperando che non ci siano problemi di copyright !!!) Per ora 2 telefonate. |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 19:27:18
|
Fino ad oggi pomeriggio tre richieste di informnazione più due che si sono fermati a provare. Vedremo...
Riccardo |
 |
|
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 20:08:44
|
Per ora 2 aspiranti soci sabato e altri 2 domenica (forse 3). Vedremo quanti se ne presenteranno al corso. Nel 2000 eravamo più di 40.
-Gaia- |
 |
|
|
emiliano
C3PO
Italy
7 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 20:38:53
|
questa è stata sicuramente la prima domanda credo di tutti coloro che tirano costantemente qualcuno mi ha risposto che è forse il tempo per imporre delle regole di associazione piu "leganti", e io personalmente credo che sia giusto. ciao emiliano |
 |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 21:30:16
|
Ricevuto tre telefonate per un totale di 6 persone che vogliono provare....speriamo non piovi il prossimo fine settimana. Oggi mi è capitato di sentire una cosa incredibile mentre ero dalla mia carto-edicolante. Un signore (saputo poi che era il proprietario del negozio di sport accanto) sentendomi parlare del tiro con l'arco, si intromette dicendo che è ora di finirla, che con l'arco si tira sempre e non solo ogni quattro anni! INCREDIBILE! Guardo la sua vetrina e cosa ti vedo ? un'arco esposto con tanto di frecce!.....MAI SUCCESSO ! |
 |
|
|
Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 21:46:42
|
Stasera al campo a tirare con mio figlio, ben 6 persone si sono fermate a guardare ed a chiedere informazioni! 3 hanno chiesto per i corsi di tiro! Cosi tante in una volta mai successo......(società moolto piccola e in un piccolo paesino).
Antonio |
 |
|
|
Giordy
C3PO
17 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 21:59:03
|
ciao a tutti, anche a me hanno chiamato alcune persone 2 sono stati riabilitati e intanto provano con riserva altri arriveranno, ma!!!! non vorrei che si trattasse di un fuoco di paglia, quindi sta a noi cercare di trattenerli. ciao a tutti e buon divertimento 
PEGASO |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 23/08/2004 : 23:52:50
|
Quest'estate abbiamo fatto gia' il corso a circa 10 persone.Questo e' positivo anche se strano visto che normalmente facciamo piu' corsi in inverno;forse c'era gia' un effetto curiosita'dato dal fatto di sapere che alle Olimpiadi c'era il tiro con l'arco e che in qualche serviziop televisivo o in qualche articolo su giornali sportivi si parlava dei nostri campioni. Comunque venerdì ed oggi al lavoro tutti a dirmi "hai visto il tuo idolo?..grande eh??, Ma se volessi provare?" (due persone) Dove'e' che tiri pure tu?? Sai io tiravo e vorrei riiniziare. (una persona). Poi vado al campo e fra una chiacchera e l'altra 2 persone che si fermano e chiedono informazioni per i corsi. MA dove li mettiamo fra un mese????? |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/08/2004 : 09:19:21
|
Ieri ingresso trionfale in ufficio...
Appena entrato, tutti i colleghi in coro: "Non ho potuto non pensare a te quando ho visto l'arco in TV. Che bravo questo Galliazzo! Che impassibilità! ORO! ma te lo aspettavi?", eccetera eccetera.
Nessuno ha chiesto di provare, ma tutti (soprattutti i capi) sono ben disposti e non dicono nulla quando esco un po' prima per allenarmi...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 24/08/2004 : 10:49:18
|
quote: Originally posted by chris
Ieri ingresso trionfale in ufficio...
Appena entrato, tutti i colleghi in coro: "Non ho potuto non pensare a te quando ho visto l'arco in TV. Che bravo questo Galliazzo! Che impassibilità! ORO! ma te lo aspettavi?", eccetera eccetera.
Nessuno ha chiesto di provare, ma tutti (soprattutti i capi) sono ben disposti e non dicono nulla quando esco un po' prima per allenarmi...
Aragorn il Prode (Chris) 
... confermo identiche reazioni al lavoro anche per me (mi aumenteranno lo stipendio??? , se fosse così darei una percentuale a Marco ), tra l'altro notano in me anche una certa somiglianza a Marco non sono ancora andato al campo per sapere le reazioni della gente |
 |
|
|
CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts |
Posted - 24/08/2004 : 12:47:43
|
Quando esco dal lavoro non pensano che vado a g i o c a r e con l'arco , ma ad allenarmi. E' diventato uno sport,adesso! Ma io mi diverto lo stesso! e questo è sempre importante. |
 |
|
|
BR1
C3PO
Italy
29 Posts |
Posted - 25/08/2004 : 19:29:39
|
Dal 24 al 28 abbiamo ricevuto 6 emails di richiesta. Sul campo abbiamo avuto diverse richieste di prove. La stagione si preannuncia calda.
Ciao BR1
|
 |
|
|
Wolfman
C3PO
5 Posts |
Posted - 28/08/2004 : 16:13:05
|
Salve Non so se è questo il forum, in caso contrario perdonatemi  Sapreste indicarmi una Associazione alla quale iscrivermi dove poter anche frequentare un corso di base di buon livello nelle immediate vicinanze di Monza? Grazie mille e a presto Wolfman
|
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 28/08/2004 : 16:31:58
|
Ciao Wolfman e benvenuto al forum, fai il sito fitarco.org , tendina "federazione , clicchi società, selezioni la regione Lombardia e ti escono tutte le società.
Noi in Besanese iniziamo i corsi a partire dal 25 settembre.
Regius
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 28/08/2004 : 16:43:35
|
Oppur fai il sito: http://www.arcolombardia.it/ , e selezioni sempre elenco società.
Ariciao.
Regius
|
|
Wolfman
C3PO
5 Posts |
Posted - 28/08/2004 : 16:47:17
|
Grazie del Benvenuto Regius , sono felice di essere tra di voi.. Ho scrutato attentamente il sito ed ho visto che ci sono alcune Associazioni vicino Monza o almeno in Zona... Quale mi consigliereste voi tutti???   Vorrei frequentare un corso ad un buon livello  Ho tirato MOLTI anni fa con un compound arcaico, ma siccome causa lavoro ho dovuto mollare, ora che arriverò in una città dove è possibile iniziare per bene, vorrei farlo nel modo migliore... A presto Wolfman
quote: Originally posted by regius
Ciao Wolfman e benvenuto al forum, fai il sito fitarco.org , tendina "federazione , clicchi società, selezioni la regione Lombardia e ti escono tutte le società.
Noi in Besanese iniziamo i corsi a partire dal 25 settembre.
Regius
 |
|
|
BR1
C3PO
Italy
29 Posts |
Posted - 30/08/2004 : 20:06:20
|
Tornando al tema, dal 28 ad oggi altre 6 email di richiesta.
Se fossero tutti convinti e motivati dovremo allargare il campo per fare spazio a tutti.
Ciao BR1 |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 31/08/2004 : 08:12:56
|
A fiera finita, dopo 4 giorni, hanno lasciato il nominativo circa 30 persone e molte hanno preso il materiale informativo per la prima giornata di corso. Mai affluenza così alta e tutti dico tutti avevano visto Marco in TV. Speriamo bene. |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 02/09/2004 : 09:07:38
|
Ad integrazione del topic precedente posso proprio dire che l'arco a Senigallia è andato proprio a ruba. Nel vero senso della parola, oltre alle tante persone che hanno affollato lo stand un arco è stato rubato ... era il n. 13 (ma non portava fortuna ?) chissà forse gli serve per allenarsi per Pechino ... (allora è scusato...) |
 |
|
Topic  |
|