Domenica scorsa a causa del forte vento una freccia ha impattato non perfettamente perpendicolare al paglione molto vicina alla riga tra il sei e il sette. Il problema però era che a causa delle raffiche la visuale si gonfiava sul paglione facendo passare il punteggio dal sette a riga piena al sei con una distanza di almeno un millimetro dalla riga. L'arbitro ha assegnato un sette, credo, seguendo la regola che nel dubbio si favorisce il punteggio più alto. Qual'è il vostro parere in questo caso?
Caziare chi ha messo la targa "molle" sul paglione?
A parte gli scherzi, credo che l'arbitro abbia fatto la cosa corretta se la targa si muoveva durante la sua valutazione. Se invece durante la valutazione la targa era ferma doveva dare il punto che "vedeva" in quel momento. Il tutto senza toccare nulla, ovviamente.
credo che il vento nelle raffiche (per fortuna quasi frontali) raggiungesse una velocità di almeno 40 Kmh e la visuale non l'avresti tenuta ferma neanche cospargendo di colla tutta la superficie, inoltre questa si è sempre mossa anche durante la valutazione dell'arbitro
credo che il vento nelle raffiche (per fortuna quasi frontali) raggiungesse una velocità di almeno 40 Kmh e la visuale non l'avresti tenuta ferma neanche cospargendo di colla tutta la superficie, inoltre questa si è sempre mossa anche durante la valutazione dell'arbitro
Non per contraddirti ma il vento soffiava da ogni lato.. cmq anche a me sembrava un sette