C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Quale puntino per la lente del compound?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 10/09/2004 :  09:54:58  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Mi sto dilettando da quest'estate -come esercizio per l'allineamento con l'olimpico - a tirare con un Hoyt Ultrasport ZR100.
In Austria l'ho usato con i pin, ma sapendo di non poterci andare -solo per gioco- in indoor, ho comprato ieri un mirino Spigarelli usato con lente Booster Swarowsky da 0,50 con bolla.

Una cortesia, per l'indoor che puntino suggerite di incollarvi al centro?

Come indicazione segnalo che per l'olimpico tiro con una diottra con pin 2 cm rosso con il telaietto largo, visto che con quella piccola mi dava fastidio il vedere il cerchio... tirando ogni tanto 3D istintivo con un Black-Tail senza chiaramente mirino, ho nel tempo ridotto molto anche per l'olimpico il tempo di mira ... tendenza che ho visto -però usavo i pin- che mi sono trascinato prendendo in mano il compound.

Grazie

Edited by - enrico on 10/09/2004 09:55:19

psormani
Cewbacca

67 Posts

Posted - 10/09/2004 :  16:37:16  Show Profile  Reply with Quote
potresti , per iniziare , provare con un punto che in fase di collimazione copra tre quarti del giallo.
poi fai tu delle prove..
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 13/09/2004 :  08:58:05  Show Profile  Reply with Quote
Enrico, stai attento perchè se poi arrivi al livello di Paolo, ti prendono per matto...
lui sta usando un "bollino" di circa 1 CM di diametro (Centimetro, non millimentro).....ma ci piglia, eccome se ci piglia..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000